Einstein e l'Ispirazione Universale.
di Paolo Ciraolo

01/03/15, ore 22:59

Non ho parole, ogni tuo verso è magnifico. Questo tuo componimento mi ha acceso un po' di speranza. Domani ho una verifica importante e leggere questa tua poesa ha calmato l'animo in impazzito che era in me.
Sono molto preoccupato, ma ora sto meglio. Avevo proprio bisogno di leggere qualche dolce poesia.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, complimenti.
Salvatore.

22/02/15, ore 17:23

Premessa: non credo in Dio.
Ma a parte questo trovo che la poesia sia molto bella e ben strutturata.
Il tuo stile è significativo e si ripete per tutte le tue poesie, mi piace.
Sei molto bravo, i miei soliti complimenti.
Tanti saluti,
Dalla tua amica,
Ataga

21/02/15, ore 05:35

Carissimo Paolo

Come sempre sono piacevolmente colpito dalla delicatezza semplice e diretta della tua poesia che pure - ricordiamolo, così facciamo contente le rompiballe! - si discosta tecnicamente dai canoni "classici" del genere...
Il punto è che, senza pretese, il tuo modo di esprimerti è sincero: genuino e pulito, con quella punta di fantasia e luminosità che piace appunto a chi sa guardare oltre le forme dello stile, e lascia una piacevole sensazione di pace e armonia che non saprei davvero come descrivere.
xD Finisce che mi ripeto, come per altri miei commenti, ma leggendo le tue strofe mi sembra davvero di ritornare ai bei tempi dei banchi di scuola e navigare con la fantasia quando tutto è sogno e colori.
^__^ Grazie per questi momenti, un abbraccio!

P.S.
Riguardo alla tua domanda, se c'è qualche mia storia che ho piacere di passarti, posso solo rimandarti a spulciare con calma la mia pagina - SE hai tempo e voglia, s'intende! - e lasciarti guidare un po' dall'istinto e dalla curiosità.
Ogni storia ha qualcosa da raccontare, nel bene o nel male, e tu ormai lo sai certamente quanto me
;-) Alla prossima

DADO