THE BUTTERFLY & THE LILY - A Tanabata Story
di Hoshi

11/12/08, ore 00:01

eccomi qua per la seconda parte del commento... he si faccio i commenti a puntate =___= .Innanzitutto la parte hot è stata davvero succosa ^-^ descritta molto bene, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la parte sentimentale unita a quella hot, cioè l'incertezza della prima volta di kisaki e tutte le emozioni scaturite da questi loro primi contatti. Ho trovato adorabile il primo bacio tra Kisaki e Jui, la timidezza del bassista mi ha emozionata! Confermo appieno le mie prime impresioni sulla ff: è bellissima e poi descrivi così bene i sentimenti dei personaggi che è impossibile non farsi travolgere e coinvolgere dlla loro emozioni >.< non vedo l'ora di leggere il prox chappo sono davvero impaziente! sai mentre leggevo ho acceso l'Ipod e ho ascoltato Heroin... niente sarebbe stato più azzeccato ^.^ CIAOOO, A PRESTO!

10/12/08, ore 00:38

sono in un ritardo mostruoso, ho letto tutto lo scorso cap ora e purtroppo solo metà di questo ma voglio cmq dirti che questa ff sta assumendo una consistrenza straordinaria. Domani finirò di leggere e ti farò un commento degno ma mi andava di dirti già stasera che sto adorando Jui, nello scorso cap, quando parlava di se e del fatto che si lasci usare da tutti la sua disperazione era tangibile e reale, lo trovo un personaggio davvero completo e straordinario, ma anche Kisaki lo è anche se rispetto a Jui, forse, per assurdo è un po' più debole (non è il termine guisto ma non so come rendere l'idea, scusa) forse Jui ha meno paura di provare qualcosa... e poi mi piace la capacità che gli hai dato di cambiare umore saltando di pal in frasca.. è tipico di una mente d'artista come di carto è lui (credo seriamente che lui, nella vita vera, sia un'artista, è un fatto indiscutibile!) be' ora ti saluto e prometto che domani finirò di leggere anche perchè ne ho una gran voglia e magari mi ritrovo un cap nuovo di zecca... magari!!O___O ciaooo e kaite...se puoi!^-^

07/12/08, ore 17:22

ciaooooo ^_^ ho letto la tua recensione alla mia storia "ti batte forte il cuore" e ti ringrazio millissime ^_^ in ogni caso, si kisaki mi fa un po pena povero XDD è il mio pairing preferito nel kisaki project ma nei vidoll jui è di shun hehehe in ogni caso, ho scritto anche una kisakixjui credo di postarla se ti va di leggerla mi fa molto piacere^^ ora stavo leggendo questa tua ed è molto carina sisi mi piace come scrivi...la continui vero? ~ *va a leggere l'altro cap*

03/12/08, ore 23:41

Io ho una super voglia di arrivare fino alla fine!!! *O* voglio leggere ancora, scrivi benissimo, è tutto così ricco e completo di particolari e dettagli che risulta facilissimo figurarsi il tutto, è come se le immagini della mente si concretizzassero davanti agli occhi... e poi sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine... eh no, a Kisaki non avevo pensato, mi hai stupito e devo dire che la coppia mi piace >.< be' che altro? alla prox ciao *w*