Sleighs at Christmas Night
di SHUN DI ANDROMEDA

04/12/08, ore 22:43

Ma ciauuuu shun!! huahaha ti perseguito anche quii!! ^^ oddeoooo che billiiii tutti a nataleeeeee!!! Ed e Roy sono troppo stupendiiii sono dolcissimiiii e le litigate fra Jean e Maes che litigano per chi ha il/la figlio/a miglioreeeeeeee sono troppo fortiiii!!! E poi quando i bimbi si danno il bacetto lasciando i padri di stucco!!!! xD che ridereeeeeeeeeeee.. ma soprattutto tutti sulla neveeeeeeeeeeeeee e Ed e Roy che si sono fatti lo stesso regalo scartandolo sotto un cielo stellato.. *___* waaaaaaaaaah che belloooooooooo!!!! Voglio assolutamente leggere il continuoooooooooo!!! sorry per il ritardo della recensioneeeeeeee!!! ^^' kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD non mancano mai! xD) da shikadanceeeeeeee!!! ^^ ciauuu ciauuu e mi raccomando aggiorna prestoooooooooooooo!!!! ^.^

03/12/08, ore 23:13

Haloa!! oh santa claus... tesoro, hai fatto commuovere la mamma!! è stupenda, dico davvero! Una stupenda atmosfera natalizia ... e tutto questo amore... oh santo cielo, natale con il mio amore... >\\\\\\\\\\\\\< con il mio amore, i nostri figli, i nostri amici... oddeo, il più bel natale della mia vita!! E poi il regalo... la foto... ho il cuore che mi batte a mille!!! mi esplode nel petto! cuoricino mio calmati perfavoreeeee!! Piccola di mamma, grazie, grazie infinite per questa stupenda storia, mi ha davvero scaldato il cuore... mi sono sciolta sulla tastiera!! Piccola mia, questa vola tra le preferite immediatamente!! Sei bravissima, continua sempre così, mi raccomando mio piccolo genietto!! Ti lovvo infinitamente, gioia di mamma!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla mamy BG ^^

03/12/08, ore 22:00

Una vera fic in stile natalizio! *__* Dolce e divertente.

03/12/08, ore 00:54

Awwww*___* massìì, v.v fa niente se manca ancora un po', via al Natale prima *__* ghghghg con tutta la neve che sta scendendo qua mi chiedo se non siamo indietro noi XD
Cmq *__* ma figurati tata! ho fatto benissimo a concederti i tre XD aww *-* è troppo tenera!!! muahauhaua il piccolo Kyle sa già come conquistare le donne XD (Elycia ç.ç n.d Huges)(oh suvvia v.v' n.d. me) XDD ammori loro *.* e la litigata fra HAvoc e Huges per la bravura dei figli? stupendo XDD e poi, semplicemente tenera tutta la famigliola riunita insieme per la festività ç.ç tenerissimi! e soprattutto Edo e Roy ç:ç amori con lo stesso regalo XD bello bello bello *__* bravissima cara! e grazie ç.ç