Sei soltanto mio...
di redeagle86

26/06/12, ore 16:54

ciao =) che bella , non ci sono parole per descrive questa storia , complimenti davvero bella =)

16/10/09, ore 22:47

ciao ! ti ricordi di me ? comunque è bellissima, non sapevo che anche tu amavi questa coppia ! <3 brava ! continua a scrivere ff su di loro ! marte96

24/01/09, ore 17:54

Veramente complimenti^^ anche a me ha colpito tantissimo quel pezzo della storia...I personaggi poi sono proprio loro e nn scadi nel OOC e anche questa è una cosa che apprezzo tantissimo

14/12/08, ore 19:22

*si asciuga il rigolino di bava* è stupendaaaaaa...complimenti mi è piaciuta un sacco. In effetti aspettavo impaziente che qualcuno scrivesse una storia del genere, dopo enies lobby, quindi ti ringrazio per aver alimentato le mie fantasie sulla coppia nami/sanji...*sbava ancora* perciò continua così...

13/12/08, ore 04:11

Questa fan fiction è bellissima, questa coppia è bellissima e tu l'hai resa benissimo. La ff è scritta bene e mi piace lo scambio di battute tra i due. Sei stata anche brava a mantenere i caratteri dei personaggi quasi fosse davvero una scena dell'anime, poi quando alla fine viene fuori anche francky con quel suo "non sto piangendo" sono scoppiata a ridere, sebbene sia tipico del personaggio, non me l'aspettavo... -///-. Bella!*.* Spero che in futuro ti deciderai a pubblicare ancora qualcosa su questi due, sono la mia coppia preferita!! Sau!!

08/12/08, ore 10:56

è veramente magnifica questa storia sei veramente bravissima a scrivere ti prego scrivine altre ke sono una tua fan!!!

03/12/08, ore 10:57

Bella bella bella!! complimenti! mi è piaciuta tantissimo! anch'io sono una fan di questa bellissima coppia, mi raccomando, continua a scrivere altre fanfic romantiche su di loro!! alla prossima, minouche86 ^_^