una missione speciale
di Sugar boy 85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/21, ore 22:07

Ciao
Fanfiction scritta male e piena di errori di grammatica. Sinceramente la sconsiglio

01/12/20, ore 12:35

Che bel finale me li immagino proprio con un bambino che già gli ha rivoluzionato la vita. Grazie

01/12/20, ore 00:39

Certo che la più bella dichiarazione d'amore di Ryo lei non la sentirà mai povera Kaori. Certo che però è proprio sempre violenta. Potrebbe provare ad essere più gentile ogni tanto

30/11/20, ore 07:40

Che siccome Ryo prima o poi dovrà decidersi a confessare prima di morire per mano di Kaori

25/07/20, ore 15:51

Bellissima fanfiction complimenti! Molto divertente, ma anche romantica e drammatica al punto giusto!

27/03/18, ore 06:33

Ciao, amo il personaggio di Ryo Saeba e ho letto anche il manga, oltre ad aver visto tutto il materiale visivo che lo riguarda ( anime,OAV, speciale). La tua storiella mi piace, sei riuscito ad cogliere fedelmente l'animo interiore di Ryo e dei suoi amici. Sembra come leggere un capitolo o guardare un episodio. Solo una cosa, arrivato a questo tuo capitolo ho notato che quando scrivi " intando" lo fai sempre com la "D" invece che con la "T" XD, per il resto bello, congratulazioni per la tua sconfinata fantasia.

16/01/18, ore 05:09

Storia avvincente e scritta molto bene. Mi sono divertita molto nel leggerla.... e' stato come guardare un film!!!!  Complimenti a te e continua a scrivere.... sei molto brava.

28/01/17, ore 10:20

Brava ...é stata una bellissima storia e scritta davvero bene. Grazie😄

12/09/16, ore 12:27

Fantastica!!!! Una di quelle storie che avrei tanto voluto ci fossero nel manga. Davvero complimenti!

23/11/15, ore 01:59

Ciao! Bel capitoletto,anche se manca un po' di punteggiatura e ci sono degli errori grammaticali...comunque il termine "ninfomane", si usa solo per le donne, per gli uomini invece è "satiro"
comunque invidio Kaori: di prima mattina il bel mokkori di Ryo sarebbe sempre ben gradito

17/10/15, ore 10:26

Ciaooo.. Peccato che sia finita...mi sarebbe piaciuto vedere un ryo padre che combina guai... E Kaori che gli da martellate... Comunque mi piace é un buon finale... Sempre divertente ...complimenti le scene comiche e le battute che hai scritto troppo troppo esilarante... Spero che ne scriverai altre...baci

15/10/15, ore 13:08

Ciao! Nel complesso trovo la tua storia molto bella, originale, variegata e ricca di sfumature. Mi complimento poi per la fantasia e per l'ironia!
Ecco se proprio devo trovare qualche pecca forse i dialoghi sono molto compatti e si perde spesso il filo del discorso, poi qualche errore grammaticale e di battitura qua e là ma questo non toglie nulla al tuo lavoro! Mi hai davvero emozionata! Bravissima!

14/10/15, ore 09:37

No guarda nn ho mai riso tanto ieri sera ho iniziato a leggere questa ff poi mi son ricordata di averla già letta ma ogni volta rido come una matta e' troppo bella 😎 scusami se ho recensito solo ora ma nn e' tanto ke ho scoperto questo sito cmq bellissima la storia 😃😍

27/09/15, ore 01:20

Evviva finalmente dopo 8 anni...ryo e Kaori stanno insieme... Secondo me le vecchie abitudini sono dure a morire... Spero che ryo metta ma testa a posto

27/09/15, ore 00:56

Che tenerezza mi fa kaori... Ryo l ha sempre maltrattata seppur l'amava alla fine gli ha fatto venire i complessi... Facci sognare ...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]