Come Priamo e Thisbe
di Elisium

17/07/18, ore 23:25

Per un singolo secondo ho davvero pensato che Edward la tradisse! Considerando che crescendo si cambia e che l'amore del liceo molto spesso non dura, il tutto non mi avrebbe sorpreso ma amareggiata.
Un applauso a Renée e Carlisle per aver messo da parte tutto e aver pensato al futuro dei figli, averli aiutati a costruire il proprio futuro. Mi dispiace che non ci sia stato un riavvicinamento con Charlie. Sarei molto curiosa di leggere un continuo, penso che la storia abbia Delle potenzialità! Un saluto, e alla prossima storia, Tessa

PS: scrivi davvero bene, pero mi sento di darti alcuni piccoli accorgimenti, i capitoli dovrebbero essere più lunghi e soprattutto non ci dovrebbero essere sbalzi temporali così ampi ( nel senso si é passati da Ed e Bella bambini ad adolescenti innamorati, ma non hai fatto evolvere per fasi la storia d'amore). Comunque ancora complimenti!

17/07/18, ore 23:14

Il primo amore cosa fa fare! Sono così carini nei loro incontri segreti, il tumore di Edward a loro primo (ri)incontro, la paura che i sentimenti erano cambiati... É così dolce!
La proposta di Edward non mi sorprende ( per l'appunto il primo amore é quello che fa impazzire e non pensare alle conseguenze), certo l'idea é carina ma la vedo molto infattibile nella realtà: vivere costa così come l'università!
Comunque sono curiosa di leggere come continuerà, un abbraccio e al prossimo capitolo Tessa

17/07/18, ore 22:59

La reazione dei due é molto esagerata, la rivalità in ufficio é una cosa, ma questa é arrivata a livelli assurdi, quasi da maniaci!
So benissimo che sia Edward che Bella si comporteranno al meglio e faranno di tutto per continuare a stare insieme ed evitare di allontanarsi.
Un abbraccio e al prossimo capitolo,
Tessa

17/07/18, ore 22:53

Finalmente!!! I due si sono dichiarati. Sono curiosa di leggere come si evolverà l'intera faccenda, considerando anche che sicuramente Jacob non starà con le mani in mano... Probabilmente lo dirà a Charlie.... Sarà molto divertente il momento in cui lo scoprira, avrà sicuramente una reazione molto esagerata!
Sono anche curiosa di sapere la reazione di Carlisle, avrà anche lui una reazione esagerata? O sarà moderato e capirà i due? Ma soprattutto riusciranno i due a comprendere che una rivalità lavorativa non può rovinare la vita dei figli?
Un abbraccio e al prossimo capitolo, Tessa
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 11:02 pm)

17/07/18, ore 22:48

Il divorzio era inevitabile anzi, considerando che sono passati otto anni forse me l'aspettavo prima! Se fossi stata io Renée l'avrei lasciato già da un pezzo! Okay il lavoro, ma far dipendere la propria vita da questo é esagerato, la rivalità sul posto di lavoro a volte é positiva ma non quando degenera così!
Edward e bella che carini, un po' pazzo lui saltare per andarla ad abbracciare. Ma offrirle un caffè in un bar e consolarla li non era meglio? La vera domanda é, Isabella riuscirà a restare con il padre o Renée la costringerà ad andare con lei?
Al prossimo capitolo e un abbraccio, Tessa
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 11:05 pm)

17/07/18, ore 22:43

"strano ma bello"
Che cariniii questa versione di Edward e Bella, due piccoli bambini ignari dell'astio dei genitori. Davvero carinissima la scena!Bella che lancia il sasso per scoprire chi é il bambino della finestra acconto e Edward che anche se inizialmente irritato continua a parlare con lei.
Questo astio tra le due famiglie... Sarà molto interessante vedere l'evoluzione.
Un abbraccio e al prossimo capitolo, Tessa
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 11:07 pm)

16/02/15, ore 20:49

La storia mi è piaciuta moltissimo, spero che aggiungerai qualche capitolo. Ciao

16/02/15, ore 19:27

Bellissima, parola corta e apparentemente povera, ma è una delle storie più belle che abbia mai letto. L'ho già ospitata nella mia cartella delle preferite. Bacioni

16/02/15, ore 15:04

Questo capitolo è molto carino, francamente io spero nell'extra ahhaha
Comunque all'inizio volevo seriamente ammazzare Edward, un po mi ha fatto pena Charlie che ha perso, ma non ho capito se con lui, Bella ha mantenuto i contatti visto che non voleva nemmeno che Edward respirasse la sua stessa aria...
Che romanticone inguaribile che è Edward, sperò in una risposta postura con gli extra alla prossima baci andry15 :)
Una storia davvero carina e leggera ❤

14/02/15, ore 22:21

Capitolo bellissimo, avevo intuito già il fatto che si sarebbero visti di nascosto, e che sarebbe successo tutto quello che ha proposto Edward, a proposito idea geniale...
Solo non scappate ora, perché potrebbero arrestare Edward visto che lui è maggiorenne e Bella No.
Al prossimo capitolo, anche io ho sopportato questo giorno solo grazie ai bambini che erano vestiti per carnevale, altrimenti non avrei messo piede fuori di casa!
Ciaoo baci andry15 :)

14/02/15, ore 20:11

ciao il capitolo ea bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

13/02/15, ore 23:42

Meno male che hai sostituito le virgolette stavo morendo dalla curiosità *-*
Bene...questo capitolo non mi piace, e per "non mi piace" non intendo il fatto che è scritto male o chissà cos'altro.. No!
Anzi è scritto molto bene come gli altri, solo che è un po triste e Carlisle è Charlie stanno seriamente iniziando ad irritarmi!
Come possono pensare solo e soltanto a loro stessi? Che poi da cosa è nata quest'odio? Non dalla semplice rivalità di lavoro, non può essere Per una cosa tanto stupida!
Come faranno ora a vedersi, io continuavo a sperare nella finestra, ma poi quando lei è arrivata in camera e ha visto la finestra sbarrata... Mi sono sentita male per lei..
È stato Jake a fargli vedere la foto! Sono sicurissima che in qualità del figlio del migliore amico di famiglia lui sa dell'odio che Charlie prova per Carlisle Cullen, e di conseguenza per qualsiasi Cullen!
Ad un certo punto ho avuto paura che la schiaffeggiasse..
Quanti anni hanno loro?? Non so se ci ho azzeccato l'altra volta..
Alla prossima baci andry15 :)
Ps: ho letto su Wikipedia cosa succede a Piramo e Tisbe, non è che gli fai fare la stessa fine vero? O.O
No perché...non voglio non possono finire in quella maniera dai..
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 11:50 pm)

13/02/15, ore 21:40

ciao il capitolo mi è piaciuto moltissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/02/15, ore 08:22

Beh mi hai detto di aspettarmi i capitoli nelle ore più impensanti.. Ahahah sono stupita, e felice finalmEnte si sono baciati, ma Jacob non mi sembra tanto propenso a lasciare andare Bella tanto facilmente...
Chissà cosa succederà, adesso dovrebbero avere lui ventuno e lei Vent'anni???
Spero tanto in qualche visita notturna nella camera di Bella ahahhahah
Ciaoo baci andry15 :)

13/02/15, ore 07:55

Ho letto i primi tre capitoli e mi sono piaciuti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.