Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

15/04/15, ore 23:46

Sono dell'idea che Regina possa essere una combina-appuntamenti perfetta! Lei e Robin sono bellissimi, ma un pelo di meno rispetto a quei due che bevono succo d'uva.
La Evil queen deve mostrare molto di più il suo lato tenero, anche perché mi sembra un essere ultraterreno per quanto pare perfetta (esagero? Nah).
L'appuntamento di Killian e Emma é stato dolcissimo (li trovo sempre dolcissimi quei due), ma piratuccio mio, non sentirti uno "storpio". Come ha detto Emma nom sei meno uomo perche ti manca una mano!
E il maledette cercapersone che suona? É una piaga!
Capitolo romantivo e bellissimo. Sempre tanti complimenti
Baci :*

14/02/15, ore 18:59

Che bello! Finalmente hanno avuto tutti un po' di pace... gli appuntamenti sono stati perfetti! Entrambe le amiche sono felici adesso... però quel cercapersone non promette bene! Vedi di non far passare a Emma guai troppo seri... ora che era tanto carina e dolce insieme a Killian :(

13/02/15, ore 15:41

Awawawawawawaw che bello!
Bellissimo l'appuntamento tra Robin e Regina, molto elegante e romantico.
Il fatto che lei si mette a piangere per la paura di perdere l'amore ancora una volta l'amore è troppo triste
Robin che la consola e lei che lo lascia giustamente con il desiderio di vederla ancora... waaaaah
okay
Emma praticamente scaraventata dentro la stanza di Hook mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto anche ridere.
Povero Hook e la sua mano monca.
Bella la fine tra i baci e tutto.
Ma non è finita qui vero?
BRAVISSIMA COME AL SOLITO
baci
Sara_Lovett

13/02/15, ore 00:05

adoro pov regina...ottimo piano per la questione emma-killian e lei che si prepara per la tanto e attesa uscita con robin..”la paura di soffrire ancora era concreta” ♥....ma “Avevo però deciso di provarci, non potevo vivere per sempre nel passato” yuppi *.* beh il blu dona a entrambi si ahah..”lui sapeva come farmi sentire a mio agio” ♥...e quel chiamarla milady fa sempre effetto eh..”avrei perso il mio soprannome di “Regina Cattiva” per passare a “Regina delle figure di merda” ahah top..nervosetta-agitata regina eh XD ottima scelta del posto e un robin che è una sorpresa continua, so sweet ! “trovandoci subito in sintonia.E poi erano arrivati i sentimenti e la passione, rendendo tutto ancora più piacevole. Era riuscito a farmi uscire dal mio guscio senza il minimo sforzo, e i suoi baci erano diventati una droga che mi rilassava moltissimo” adorooo..wow la situazione familiare di regina, il confidarsi tra i due e una regina finalmente felice..”Ogni volta che mi avvicino alla felicità succede qualcosa che rovina tutto” true-sad story..GRAZIE per questo momento special-dolce-unico tutto #Outlawqueen ♥...ahah piano di regina per emma che include trilli e elsa, che trasformano la swan ahah..beh ancora una volta regina mills never fails e piano risucito, molto originale e partivolare anche il loro primo appuntamento..e anche la bionda felice :) “sms a Regina “Grazie. Sei una stronza ma ti adoro. Domani devi raccontarmi tutto del tuo appuntamento con Robin! Buonanotte”” ahah ^_^ beh capitolo senza finale angst , wooow =P..bel brava as always !!!

12/02/15, ore 14:36

Ciao!!! :)
Che bel capitolo!! E brava la nostra Regina!! Mi è piaciuto molto sia il suo appuntamento con Robin che quello di Emma e Killian! (Ovviamente xD). Che bello che la nostra EvilQueen si senta di nuovo amata!! ** lei e Robin sono e sempre saranno una delle coppie più belle di tutto lo show! Come le altre del resto e come Emma e Killian!! Al presunto rapimento non ho potuto fare a meno di ridacchiare, immaginando la scena! Ahahahah "Emma hai un bellissimo fisico, adesso spogliati! " xD e Killian è sempre tanto tenero! Il succo d'uva è stato il top! ** menomale che alla fine non si siano messi a guardare qualche cartone animato ma si siano dedicati ad attività... più interessanti xD
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio e complimenti come sempre :*
Kerri

12/02/15, ore 13:11

ciaooo
l'ho letta questa mattina di fretta e furia e ora la stavo ripassando, i miei piu che 5 minuti di tranquillitaààà!!!!
grazieeee...
mi sono piaciuti entrambi gli appuntamenti e Regina ha escogitato un piano molto simpatico per Emma, poi lasciamo stare quanto mi sono sciolta tipo gelato sul termosifone.. con i miei piccioncini preferiti..
però... il cerca persone a quell'ora tarda vuol dire solo una cosa.. guai in vista... e pure belli grossi..
non ti dico quel che sto pensando se no lo usi contro i miei piccioncini e non va bene
;)
mi raccomando non saltare gli aggiornamenti!!
a presto
E.

12/02/15, ore 11:54

Finalmente un po di calma per le nostre coppiette... Ho adorato entrambi gli appuntamenti, perfetti in tutto!!! *.* Ora sicuramente succederà qualcosa e quel cercapersone che suona non promette niente di buono... Speriamo bene xD a presto :*

12/02/15, ore 11:32

alleluja.....balla sentendo i cori angelici!!!! e posso dire che in questo capitolo la mia preferita è stata regina...sempre detto che era Evil solo di nome!!!
e i duo cuoricini....amori santi che belli!!! speriamo che il cerca persone sia per un parto o comunque qualcosa di urgente ma non tragico!!!!

12/02/15, ore 10:12

Wow! Il momento di pace ci è piaciuto assai! È suono di quel cercapersone che mi fa presagire una qualche scocciatura dietro l'angolo! Dopo i Led Zeppeling, il caro zio John Lennon, Arya ma sei con me quando metto le canzoni e non me ne accorgo? XD
Ti prego non farli penare troppo, sono dolcissimi insieme!
Un abbraccio :-*
Persefone
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 02:17 pm)

12/02/15, ore 08:37

Nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo.
Il cerca-persone.
Emergenze.
AIUTO!!!

Amqkznxbfbqjjakejdnsndjzjakrixgwn!!!
La tenerezza!!
Killian e Emma sono.... AWWWWWW!!
Teneri.
FOTTUTAMENTE teneri.
Caso chiuso.

Anche Regina e Robin...
È la Regina Cattiva che piange?! Domani avremo 30-40 gradi all'ombra, me lo sento.
Boh, un bacione, stacco prima che il prof di pittura mi pinzi.
Capitolo stupendo è troppo kawaiioso fanne altri così, mi raccomando.
Un saluto!!
Lils

Ps: ma allora era un problema del sito, non solo ad esempio al mio computer!!
Mi sono presa un colpo!!

12/02/15, ore 06:37

Ah, finalmente un po di tranquillitá, e che carini che sono Emma e akillian <3_<3 Comunque il cerca persone che suona non presagisce nulla di buono. Perché ho la sensazione che Emma passerà un bel po di guai per non aver risposto?aspetto il prossimo cap.
P.s so che non ho recensito i cap precedenti ma posso dire una cosa? Quanto é odioso Neal? Madò non lo sopporto proprio.