Cuori Affamati
di ButterflySeven

16/02/15, ore 17:20

Gran bella storia, mi è piaciuta tantissimo...soprattutto la parentesi del cioccolato ;) C'è bisogno di romanticismo tra i Rumbelle, soprattutto ora!! Sei stata bravissima!! Questa storia passa subito tra le preferite ;) Complimenti!!
DR!!

15/02/15, ore 02:18

Sei tornata e alla grande! :D
Che dire se non...stupenda?! Mi ha davvero emozionata! (ho pianto dall'inizio alla fine ç.ç ) Per me loro due non possono stare separati! E mi piace molto come tu sia riuscita a risolvere le cose fra loro <3 e tutto il discorso di Rumpel sul guanto...che ti porta alla tua vera debolezza, nel suo caso il pugnale e che il suo amore per Belle era la sua forza, motivo per cui non l'avrebbe mai condotto da lei! è quello che ho sempre pensato anch'io! *--* (una volta ho quasi litigato con un amica perchè io sostenevo questo e lei diceva che Rumpel non aveva mai amato veramente Belle, ma che gli piacesse solo essere amato >.> )
Che altro dire? Ah si... viva il cioccolato *ç* e sarei molto curiosa di vere il nostro dark one interagire con Darth Vader ahahahahahahahah x'D
Spero di poter leggere altre tue storie in futuro <3
Baci Spaponci
p.s Ovviamente la storia l'ho messa tra le preferite ;)

12/02/15, ore 19:57

Ciao ButterflySeven,

allora parto con il recensire il primo capitolo di questa storiella, che mi è piaciuta un sacco!
Leggendola mi sono detta "è più o meno quello che penso possa accadere anche secondo me nella serie originale" O_O solo che come al solito c'è il tuo zampino e quindi è tutto un pò più dolce e "amoroso" ^^.
Aspetto domani per recensire il secondo capitolo ma questo merita davvero!

Saja (P.s. Non sono morta, sono solo molto indietro con le recensioni, scusami. ^^')