Origami
di Chrystal_93

13/02/15, ore 15:25

Ciao^^
Eccomi alla fine del primo capitolo.
Che dire? Bellissimo, soprattutto la prima parte, nella foresta incantata.
Ho adorato i loro battibecchi e la dolcezza di Belle (e anche la sua sbadataggine ahahahah)... e Rumple che fa di tutto per non lasciarsi andare? Meraviglioso.
Mi è piaciuta anche la seconda parte, ma ci ho visto meno i prompt... comunque immagino che continui nel secondo capitolo, quindi corro a leggero :D
Complimenti, davvero.

13/02/15, ore 13:17

Oh, è bellissima! *_* Soprattutto la parte in cui battibeccano tornando in carrozza, con Rumpel che cerca di negare la sua preoccupazione per la sbadataggine di Belle. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Storybrooke e come lei uscirà dall'impasse in cui si trova.... Chissà quando arriverà il suo cavaliere in tenuta Armani scintillante ;-)
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 01:18 pm)

12/02/15, ore 16:04

Ciao Chrystal! Che bella idea che hai avuto!
Mi piace moltissimo che stai incentrando la ff su mini long tutte leggibili separatamente.
Ho adorato entrambe le prime due, è anche interessante avere questa doppia visione, proprio come ci ha abituato a fare il telefilm.
La scena delle rose è sicuramente il mio momento preferito, con la dolcezza di Rumple che si emoziona al tocco di Belle. Lo trovo molto IC, così come anche i loro battibecchi sulla carrozza XD
E povera la Belle di Storybrooke! Guidare non è mai facile, poi figuriamoci per lei che non sapea nemmeno cosa fosse fino a poco tempo prima!

Non vedo l'ora di leggere le altre, un bacio!