Giochi con me?
di the Doctor Lion

12/02/15, ore 20:52

E... lo so che ci ho messo tanto, ma meglio tardi che mai!
Dunque, da cosa cominciare... direi dalla cosa più importante: tu scrivi davvero benissimo, l'ho detto e lo ripeto. Questa storia è... dolcissima, davvero. Mi ha fatta sorridere spesso mentre la leggevo, mi ha fatto ricordare di quando ho imparato ad andare in altalena! Certo, non avevo un qual certo Cavaliere (sai chi vorrei) a spingermi, però... che ci vuoi fare? Così è la vita.
Sinceramente... preferisco questa versione più dolciosa di Ria rispetto a quella dell'altra fanfiction, ma sono gusti personali.
Beh... io non ho nient'altro da aggiungere! Spero che pubblicherai presto altre fanfiction!

12/02/15, ore 20:41

Dopo essere stata stressata da te tutto il pomeriggio ho letto con calmezza e tranquillitudine la fic e resto dell'idea che la parte in cui parla del balzo é la mia preferita. Scritta molto bene scorre in modo piacevolissimo (stupido html del piffero) infondo non mi é spiaciuta la trama però dovevi mettere un ria che ti guardava le mutandine eheheh... la prossima fic che scriverai la leggerò tranquillamente senza essere assillata spero comunque ora che sono tranquilla e senza mal di testa mi é piaciuta parecchio.
Kiwettina99
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 08:44 pm)