Terra e Cielo
di MakiMellark

18/02/15, ore 10:10

Salve mammina *la saluta anche se si trova seduto vicino a lei*. Sai che questa storia è magnifica?! Beh, se non l'hai capito, l'adoro! Adoro i luoghi, i personaggi e le descrizioni. Adoro il tuo modo dettagliato e ben curato di scrivere che ti permettere di immedesimarti nella storia come se la stessi viendo tu. Sono pochi che hanno questa qualità e tu sei una dei pochi. Non so altro che dirti tranne che è una storia stupenda.
Ci sentiamo al prossimo capitolo ...
DMP

12/02/15, ore 15:17

Finalmente sei riuscita a pubblicare! E sono fiera di essere la prima a recensire. Passiamo alla storia prima che mi dilunghi troppo...
Il capitolo è molto breve, sembra più breve di quello che mi avevi fatto leggere inizialmente, però credo che siano solo mie impressioni.
Il tuo stile è fantastico, non riuscivo a smettere di leggere, praticamente ero nella storia anche io.
Anche la storia è molto coinvolgente e credo che lo sarà sempre di più.
Un'unica pecca, solo per farti notare, è la stesura. In poche parole manca lo spazio dopo la punteggiatura. Insomma nulla di grave! Era solo per fartelo notare, cucciola <3
Che altro dire? Questa fan fict va subito nelle preferite, scrivi meravigliosamente maki!
Alla prossima, ovvero domani a scuola <3
Tao cucciola!