50 sfumature di grigio // Larry Stylinson
di inlovewithliam

14/02/15, ore 07:57

Oh che bello.
Non solo non sono complete ma la maggior parte sono con Louis che ricopre il ruolo di Anastasia e Harry quello di Christian...e a me non andava giù ahahah quindi sono molto contenta.
L'unica critica che mi sento di farti, che poi critica non è, è che ci sono alcuni errori di grammatica per il semplice fatto che magari ti sono sfuggiti ( quando si parla di Louis ci sta il femminile come se si parlasse di Ana) per il resto ben fatto.
Alla prossima x

13/02/15, ore 14:09

HOLAAA♥ Stavo facendo passare le storie recenti di EFP e ho trovato questa e, beh, non avrei mai potuto non leggerla! Qualche mese fa ho letto la versione Larry di 50 sfumature, pero' su Wattpad, pero' in questo periodo mi e' venuta voglia di rileggerla e quindi eccomi qui! Volevo dirti due cosine. 1-LOUIS>>>>>>CHRISTIAN GREY Parliamone Nell'altra versione che ho letto, nei panni di Mr.Grey c'era Mr.Styles, ma, mi dispiace, io gia' preferisco questa perche' ehy, Louis e' Christian, e basta, il mio mondo e' completo ** 2-Volevo dirti che in alcune parti ci sono dei verbi/aggettivi al femminile. So che e' difficile accorgersene durante la scrittura, ma ti assicuro che se controlli una/due volte il testo prima di postare e correggi questi errorini, la lettura sara' piu' fluida :3 Detto questo non voglio farla sembrare una critica, anzi, spero di averti aiutato👍♥ Bene ora me ne vadooo♥ Aggiorna presto hihihi💜 Adios, Vale♡