Don't let me go
di Switch

26/06/15, ore 23:52

Dio santissimo e misericordioso ù.ù cosa nasconde? Mi si stanno aprendo in testa una moltitudine di teorie, e oddio, mi sto preoccupando. Qui c'è qualquadra che non cosa. Voglio risposteeee *saltella come un vampiro assetato di sangue*
Ma no, cavolo! Devo sapere!
E quindi, la hanno chiamata... ci andrà? Non ci andrà? Tante domande, nessuna risposta, e otto capitoli da leggere che magari sfameranno qualche mio dubbio *-* e quindi, che sto aspettando? Eheheh mia cara, mi fiondo al terzo capitolo!
Ed anche se in ritardo, spero tu ti sia rimessa XD ah, ignorami, sono una ritardataria cronica :3
Cat

23/02/15, ore 01:05

Ehi, scusa il ritardo!
Ok, vediamo...
Quanto vorrei essere seduta nel dojo con Isabel per osservare (ammirare) i ragazzi lottare, soprattutto in questa occasione, in cui sono così seri e concentrati, e danno il meglio di loro (ed è tutto dire)! Le tue descrizioni hanno affascinato me quanto loro hanno fatto con Isabel!
Ancora misteri... Isabel, Isabel, voglio credere che tu abbia una buona ragione per questa segretezza. u.u Intanto le idee si accumulano nella testa, una in particolare non la smette di fare capolino e spintonare le altre ma se c'è una cosa che ho capito di te (anche se lo so, lo so che ci ricascherò ancora e ancora) è che non bisogna dare niente per scontato...;)
Il Battle Nexus è ancora un mondo abbastanza sconosciuto per me, ma grazie a voi autrici sto scoprendo tante nuove cose sulle serie precedenti! Ho comunque capito che una di queste convocazioni non è affatto una robetta da niente, e sono (tanto per cambiare) curiosissima di sapere come si evolverà la faccenda... ma c'è sempre quest'ansia, perchè le cose vanno ancora abbastanza bene, accidenti...
Al prossimo attesissimo ed eccezionale (ah, non ho dubbi!) capitolo!
Un bacio
Gru

14/02/15, ore 17:48

Switch! :D Rieccoti! Stavo iniziando a preoccuparmi, spero davvero che non si tratti di nulla di grave e che ora tu riesca a rimetterti in sesto!
Passiamo al capitolo: che ansia! Odio(in senso buono) quando iniziano ad esserci segreti e silenzi, soprattutto quando penso che parlarne potrebbe solo che essere d'aiuto (mi ricorda tanto lo stato di ansia dell'inizio di jtwya, quando Raph ignorava Isa :( .. anche se ora le cose non sembrano andare così male). E se non ne parla per proteggerlo.. caspita! Ma Isabel non ne ha già avuto abbastanza di fraintendimenti nei prequel? Ah.. non vedo l'ora che sia tutto alla luce del sole u.u
Quando era in preda all'ansia nella stanzetta con Splinter ho davvero creduto che lui sapesse quello che (mi pare di capire) stiamo sospettando quasi tutti. E poi se n'é uscito con il battle nexus XD
Se i sospetti su quella ragazza sono fondati, allora direi proprio che nella sua mente il torneo è in secondissssimo piano u.u Insomma, frasi come “Quello che portava dentro non poteva farlo sparire con un respiro profondo..” sono altamente incriminanti u.u
In ogni caso, l'ansia derivata dal sentirsi colpevole e temere di essere stata scoperta si percepiva chiaramente, aspetto con trepidazione la rivelazione.
Ah, e comunque penso che, se partecipasse al battle nexus (cosa che spero) usando la magia, potrebbe seriamente battere tutti XD senza, invece, non ha senso che partecipi: per quanto si possa allenare, non può competere con chi si allena da tutta la vita.
Ma vogliamo parlare di quei quattro appostati ad origliare? Dovevo aspettarmelo, ma sono morta lo stesso XD E poi sono ri-morta al vedere Raph inorgoglito per la sua allieva <3
Ah povera Isabel che non sta mai tranquilla.
Ahaha quella della f me l'hai messa lì su un piatto d'argento XD Se la mia teoria è giusta, allora forse so a che indizi ti riferisci, ma in realtà ho paura che la cosa sia troppo evidente u.u
Ti mando un abbraccione e ti auguro tanta salute!
Ci vediamo al prossimo capitolo! <3

12/02/15, ore 23:11

Tranzolla sis, come si dice? La lontananza è come il vento, che accende i fuochi grandi... e questa ff è un incendio! XD
Ma cosa nasconderà mai Isa? *faccia cattivella* Forse lo so! Solo, sono indecisa tra il saperlo subito o il prolungare dell'ansia e dell'aspettativa... ma si, dai, in fondo sono un po' masochista XD
Dunque anche lei è stata scelta? Wow!!!
Sensei... unico e inimitabile ;)
Ebbene... aspetteró gli sviluppi... con ansia. Molta ansia. Tantissima ansia. Non respiro!
A quando vuoi... e rimettiti in sesto! Stammi bene! :*

12/02/15, ore 22:00

Ehi!
Contentissima che tu sia tornata. E che il motivo della tua assenza non sia di una gravità esagerata, e spero che qualunque cosa sia, si risolva al più presto.
Noi siamo qui e ti aspettiamo :)
Ora passiamo a commentare il capitolo: a prima vista mi verrebbe da dire che vuoi farci credere che Isabel è incinta. Effettivamente sembra essere la cosa più ovvia da pensare: lei che è stanca, non può dirlo a Raph per non distrarlo dal torneo o perché non ne è ancora sicura... Cioè, troppe incognite!
Però ormai sono così abituata (anche se non è il termine esatto) ai tuoi colpi di scena che, anche se mi viene da pensarlo, mi dico 'No! Adesso è sicuramente una cosa che non ci aspetteremmo mai!'. Vero? Lo sento che hai una sorpresa in serbo per noi.
Ergo cercherò di non farmi condizionare dagli indizi che ci fornisci.
Sei proprio malefica!
Di una cosa sono quasi assolutamente certa: Isabel parteciperà al torneo, e magari (ecco il mio cervellino che lavora) si farà pure male e tutti scopriranno la verità.
Oh mamma mia non posso rimuginare!
Cercherò di aspettare con pazienza e senza aspettative. Sono sicura che rimarrò stupita comunque.
Che dire ancora? A presto!
Ti mando un virtuale ma affettuoso abbraccio :)

P.S. Hai letto il mio messaggio riguardo il disegno?
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 12:08 am)

12/02/15, ore 21:37

Devo essere sincera mi sono preoccupata quando ho visto che non pubblicavi! Guarisci presto! Ci sei mancata tanto!
Tornando al capitolo...ti prego non dirmi che Isabel deve andare via di nuovo!? Giuro mi metto a piangere! Povero Raph :-( Speravo fosse incinta. Poi ritengo che non sia giusto che usi la magia per Nexus...ma spero parteciperà, deve battere Raph :-P Female power!
Questo capitolo mi ha messo ancora più curiosità, ma fai con calma secondo i tuoi tempi non ti preoccupare assolutamente! Prima la salute.
Alla prossima! Un megabacio

12/02/15, ore 19:19

Ciauuuuu:***
Il capitolo come sempre é ottimo e sono ansiosa di sapere cosa trama Isabel... Nel senso: Che cacchio sta combinando adesso? Un'altra delle sue? Uuuuu scommetto che ci saranno un sacco di colpi di scena, e comunque non credo che Splinter non si sia accorto che lei nasconde qualcosa. O si? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Eheheh non sono abituata a vedere Raph in gesti romantici ma lo adoro quando lo descrivi in quel modo *♡*
Adesso devo proprio scappare e non preoccuparti per gli aggiornamenti, se alle persone piace la tua storia -persone come me intendo xD- allora aspetteranno anche millenni xD
Un bacio grande amica mia❤

12/02/15, ore 16:38

i miei più sinceri auguriperuna guarigione fulminea e completa.è scontato direche il "segreto" di isa mi ha tolto il sonno...ma che ci vuoi fare?tu ormai conosci i miei gusti....posso credere a quello che stò pensando/sperando?(se non hai capito dimmelo)complimenti kiss kiss