Una notte di luna piena
di tonks17

23/08/09, ore 18:52

Non so di quanti anni fa è qst ff, ma merita cmq una mia recensione! Davvero bella! Non sottovalutarti! Io adoro i Malandrini... soprattutto Remus e la semplicità con cui hai descritto una notte di luna piena è davvero stupenda. "Si…si sarebbero divertiti quella notte… come, del resto, facevano ogni mese." se rileggo qst frase ho di nuovo i brividi sulla pelle!!! Beh... sono davvero felice di averti conosciuta e ringrazio Portus x questo! Alla prossima. Alchimista.

14/12/08, ore 10:13

Questa è la mia preferita delle tue^^.Brava brava^^

08/12/08, ore 17:26

Davvero bella questa one shot *-*. I Malandrini sono perfettamente IC [simpatico il riferimento a James che gioca con il boccino, come nel 5 libro xD]e il tuo stile di scrittura è molto semplice e leggero da leggere *-* arrivi alla fine della pagina volando. Mi è piaciuta soprattutto la descrizione finale. Brava davvero ^O^

05/12/08, ore 19:39

bellina la storia!!!sii!! mi è piaciuta..io adoro i malandrini,e in particolare Lupin!!! poverino..semre costrtto a trasformarsi!! mi fa davvero pena...cmq a me qst storia è piaciuta, ank se te dc ke è la + brutta...mi impegnerò a leggere ank le altre così potrò paragonarle^_^ passa ank da me! ciao

05/12/08, ore 17:51

ciaooooooooo! eccomi qui a ricambiare le tue recensioni sempre gentilissime, grazie mille^^....... che dire, è molto carina, non succede niente di particolare ma la semplicità è ciò che la rende bella! un bacio e grazie ancora! *RoS

04/12/08, ore 16:37

Hai ragione, per una persona che decide di pubblicare le sue storie le recensioni sono importanti ^^ è bello vedere cosa ne pensano le persone che ti leggono! Comunque, passiamo alla fic ^^ molto carina anche questa, ho notato una diminuzione di puntini sospensivi XD scritta bene, molto descrittiva anche qui *-* davvero brava! Anche se sai cosa penso? Questo capitolo potrebbe essere una buona base per una long-fic ambientata all'epoca dei Malandrini ^^ credo verrebbe bene :P ora scappo a ripetere Filosofia ><" un bacio!