Fuck this shit.
di _smileeveryday

07/03/15, ore 23:30

NON C'E NEANCHE UN PO' DI PORNO IN QUESTO CAPITOLO, RIMEDIA NEI PROSSIMI FFS, SONO QUI PER MASTURBARMI NON PER LEGGERE

07/03/15, ore 23:23

OLLELLE OLLALLA MA CHE CHE CAZZO GUARDA IL CIELO A FA ? FINALMENTE UN PO' DI PORNO

07/03/15, ore 23:10

MA MAREMMA SANTISSIMA, CI VUOI DARE STO PORNO ? GIBA DA PUSI B0$$

07/03/15, ore 22:36

MA CHE ROBA ネEUIFHWIG PLS DACCI DEL PORNO, SONO DUE CAPITOLI CHE ASPETTO, FACCELA VEDE FACCELA TOCCA

18/02/15, ore 13:17

Eccomi. Fidanzamento? wow bella inventiva!!! ;)
brava molto corto ma puó andare ;)
ci sentiamo presto ;)
kiss kiss hippylove

18/02/15, ore 13:14

Eccomi di nuovo.
Allora ci sono ancora degli errorini ma il miglioramenti c'é.
Lastoria procede bene, le scene sono bel descritte ma alternale di più a altri avvenimenti che fanno continuare il tutto mi raccomando.
Brava passo all'ottavo capitolo ;)
kiss kiss hippylove

18/02/15, ore 12:51

Ciao! eccomi, scusa il ritardo.
Allora c'é qualche errorino di coniugazione dei verbi.. e un punto invece che virgola ma non c'é male.
La storia mi piace continua così kiss kiss hippylove.

17/02/15, ore 16:38

Ciao!! Rieccomi spero a non romperti lescatole xD
Sono felice si sentirti così presto e mi complimento per il grande miglioramento, hai sbagliato solo una virgola ;)
allora la storia procede bene e il capitolo mi é piaciuto ;)
sono molto dolci, mi spiace quasi se si separassero ;)
vediamo cosa accadrà con questa Candice ; al prossimo capitolo ;)

14/02/15, ore 18:34

allora eccomi qui, brava il capitolo è po' più lungo.
allora vediamo.. dopo il punto di vista parti con un a capo non sulla stessa linea.
qualche altro errorino con le virgole e i punti ma non voglio essere pesante sei sicuramente intelligente e se vedrai gli errori che ti ho menzionato nei capitoli precedenti capirai anche quelli di questo capitolo perchè sono dello stesso genere.
passo direttamente alla storia, allora qui vediamo che z è un ragazzo instabile e che H o è il suo giocattolino preferito o anche lui ricambia i sentimenti ma in maniera meno possessiva.
descritto bene senza neanche essere troppo esplicito.
brava pubblica presto :)

14/02/15, ore 18:24

rieccomi ancora! ;)
Allora ti faccio notare qualche altro errorino ma sottolineo che c'è un miglioramento rispetto il primo capitolo già stai ingranando.
i messaggi per farli capire meglio potresti distinguerli mettendoli a capo, così (se posso permettermi):
messaggio da Moro mio.xx Testo:
Dove sei,testa di cazzo? Devo farti gli auguri nanetto mio. :D
Il riccio, rise mentre leggeva quel messaggio, ebbene si. Quello era il suo migliore amico.
quando menzioni la sua età e dopo il problema con la madre non mettere il punto unisci le cose togliendo il punto e alla fine quando arrivo a "uscisse con lui" Zay è di troppo perchè la frase ha già soggetto e senso.
ora passo alla storia:
allora hai impostato l'immagine di Z, Passato tragico e una vita non facile e probabilmente è una persona buonissima ma devo capire ancora meglio vedremo nei prossimi capitoli.
Herry è Gay? se volevi fare capire questo si è capitolo benissimo ma mi chiedo se Z gli sta così addosso ed è così possessivo come sia possibile che nessuno a scuola abbia capito che c'è del tenero, ma mi spiegherai tu nel prossimo capitolo.
PS sono dolcini <3
Passo al prossimo capitolo!

14/02/15, ore 18:10

Rieccomi cara, allora c'è qualche errorino che ti voglio fare presente così non li ripeti, la virgola serbe per aggiungere un specifica in mezzo alla frase o dividere i concetti:
nella prima parte dal godendosi non c voleva e dopo splendida colazione era meglio mettere un "e" per unire le due frasi.
Dopo rinfrescante ci voleva un altra virgola.
dopo notare e forchetta la virgola non ci vuole.
ci sono errori di questo tipo ma continua mi raccomando!
da scrittrice e lettrice è mio compito correggerti ma lo faccio con le migliori intenzioni e non per darti fastidio spero tu la prenda bene.
Tralasciando la grammatica ora parlo della storia:
allora trovo che avresti, come ne capitolo precedente, fatto succede qualcosa in più, ma va bene lo stesso.
hai incuriosito quando hai fatto capire che alla madre Z non piace, brava le informazioni vanno date poche alla volta per coinvolgere il lettore.
hai aperto anche un passato non troppo semplice per H quando hai rivelato la morte del padre, attenta perché sono argomenti pesanti che bisogna saper gestire ;)
E poi hai inquadrato il rapporto che hanno H e sua madre.
Non c'è male, continua a scrivere mi raccomando! io passo al prossimo capitolo!

14/02/15, ore 17:52

ciao sono Hippylove :D Allora, lo stile non è affatto male, la scritur è pulia e descrivi bene le scene sia esteticamente che emotivamente ma ci sono delle cosette da sistemare (Mio parere, mia opinione non è una critica e sottolineo che la mia recensione è positiva e verde).
avresti dovuto separare l'introduzione dall'inizio del capitolo e in un capitolo deve succede di più, sei partita alla grande col compleanno ma avresti dovuto aggiungere altri avvenimenti, ma vai ranquilla e continua così!
La prima FF è sempre la più difficile perchè non si sa usare il sito e gestire le cose!
vado a recensire il prossimo capitolo! a dopo!