Cappuccetto-Stiles e il lupo cattivo
di HachiXHikaru

15/02/15, ore 11:49

È meravigliosa! Ho riso cocosì tanto che a fine lettura avevo le lacrima agli occhi! Complimenti! 😂😂😂

15/02/15, ore 02:38

Oddio sto morendo tra le risate ahahahah
lo sceriffo è stato immenso "nn vestito così!" è il suo marchio di fabbrica ahahah
Peter con la parrucca della Nonna di Titty deve essere uno spasso ahahahah riesco solo a ridere, è assolutamente........nn lo so, ma è fantastica ahahah
Derek ke entra dalla finestra cn una capriola e trilplo salto carpiato ahahahh sì è da Derek ahahah
muoio ahahahah
Vai Stiles salva il lupone e convolate a giuste nozze ahahah
complimentissimi, nel frattempo continuo a ridere ahahah

14/02/15, ore 21:33

Ciao! Vengo subito al punto: non ho mai riso così tanto per una storia. Mi è piaciuto tanto il fatto che tu abbia messo Peter come "nonna".
E il padre di Stiles è inconfondibile: "Non vestito in questo modo". Ho riso come una dannata e sto continuando da mezz'ora lol

13/02/15, ore 08:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, stop.
Davvero, questa è una delle boiate più divertenti che io abbia mai letto.
Solo una cosa: bambino e diciassette anni non possono stare nella stessa frase, lol.
Comunque, per quanto possa sembrare idiota questa fiaba barra favola barra storia barra AU, l'ho trovato davvero molto carina. Per non parlare del fatto che hai inserito anche Peter all'interno della storia, un punto per te baby!
Scusa, non so cosa mi stia prendendo.
Credo che questa sia la recensiona più stupida e priva di senso che io abbia mai letto, quindi credo sia meglio dileguarmi, yep.
gnarly
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 08:27 am)

13/02/15, ore 00:26

È davvero assurda XD però mi sono divertita a leggerla, magari limanda qua e là e togliendo qualche ripetizione sarebbe stata più spassosa, ma è divertente anche così u.u