Inaspettatamente...
di Little_Lotte

03/04/15, ore 17:45

Awwwww cos'ho trovato <3 <3 <3 <3
*salve, sempre io, la stalker da Shizuoka, oh yeah*

Questi due QUESTI DUEEEEE *crolla di lato mentre dei cuoricini vengono sparati sullo sfondo per poi planare come petali di fiori di ciliegio ... moooolto in stagione*

14/02/15, ore 14:14

Davvero molto carino questo momento tra Hyoga e Shun. Mi piace come riesce a consolare il piccolo bambino con quella sua apparenza fredda ma che rivela un grande cuore

13/02/15, ore 16:14

Lo so k mi ripeto sempre, ma.. K cariniiiiiii! È un bellissimo missing moment... Ci sta proprio... Comunque, sì, Shun "amici" se non fosse per il fatto che non avrai più di sette anni ti accuserei di frandzonizzare hyoga e non va proprio bene! Ma hai sette anni e ti perdoniamo sapendo quello che poi è successo alla settima casa....
Ancora tanti complimenti!
Baci
Dro

12/02/15, ore 22:07

Ciao! Non essere tanto dura con te stessa, é scritta bene questa fanfic (e ad essere sinceri anche io shippo HyogaXShun come se non ci fosse un domani) questi due baby saints sono dolcissimi ma comunque fedeli ai personaggi, complimenti

12/02/15, ore 21:02

Perfetto, assolutamente perfetto, questo tuo racconto.
Con la delicatezza d'animo e la sensibilità che ormai ho capito che ti contraddistinguono, hai saputo fare dei ritratti psicologici ben definiti di questi piccoli, adorabili guerrieri.
L'insita debolezza di Nachi e di Jabu che, come ben sappiamo, sono destinati ad essere dei Bronze Saint minori per cosmo e per capacità; la grande forza interiore di Shun, a torto considerato il più debole, mentre in realtà egli è il più puro; il "giustizialismo" di Hyoga, freddo e distaccato solo all'apparenza... e l'ombra silente di Ikki, il "fratellone", quello che protegge ma che è intransigente, con gli altri e, in primis, con se stesso.
Questa analisi hai saputo farla in modo egregio su persone "in fieri": parliamo di bambini, esseri umani ancora in do minore che hanno già dentro di loro i semi per la raccolta dell'anima.
Cosa posso dirti, se non che apprezzo il tuo stile delicato e misurato, ma non per questo semplicistico e, soprattutto, il cuore che sai mettere quando scrivi?
Questo tuo racconto è una caramella per l'anima.
Grazie.
Lou

12/02/15, ore 20:44

Oddio! Sono ASSOLUTAMENTE adorabili! Adorabili senza che esista un domani! Questa shot é di un amore che non puoi immaginare e hai fatto bene a seguire l'istinto da fan fiction alle due di notte! <3
Mi sono letteralmente sciolta quando Hyoga ha incrociato il mignolo con Shun! Avevo gli occhi cuoriformi!
Ti faccio i miei complimenti e alla prossima fan fiction! Un bacio, Harebell!!!
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 08:46 pm)