Eternamente Mia
di musike

03/06/15, ore 19:51

wow! Che dire? Sono piacevolmente stupita dalla tua fanfiction originalissima! Sono sempre colpita da storie originali, perché ormai è veramente difficile trovarne, quindi i miei più sinceri complimenti.
Il lessico è molto buono, scorrevole, non pomposo, ma la parte migliore della tua storia è senz'altro il punto di vista attraverso il quale hai scelto di scrivere la tua storia: la rende assolutamente unica.
Mi è piaciuta davvero tanto! *_*

03/06/15, ore 18:01

Ciao:) Ok,devo dire come "coppia" Dolores e un Dissennatore è strana, però mi sarebbe piaciuto vederla soffrire e diventare un involucro vuoto, come hai detto tu, perché in fondo non penso abbia mai avuto sentimenti neanche lei. Carino come esperimento, diverso devo dire, anche perché si potrebbe vedere quel bacio del Dissennatore in modo leggermente poetico, come hai fatto tu, e non è così male come idea.
La storia è scritta bene, non ho trovato errori, complimenti.
Principe Dracula

08/04/15, ore 00:03

Hahahahah ma è carinissima!
Non avrei mai pensato ad una cosa del genere!
Beh, in effetti, solo un Dissennatore potrebbe provare attrazione per quella mielosa zolletta di zucchero avvelenata.
Comunque, passando alla storia: inutile dirti che è scritta molto bene. Semplice, in alcuni punto profonda e ben articolata. La cosa carina sta proprio nel fatto di non capire, se non intuirlo giusto alla fine, che si tratta di un dissennatore.
Chi legge lo fa per una disperata curiosità ( oltre che per la piacevolezza dello stile, come ti ho detto ) proprio per capire chi avrebbe mai l'ardire di provare sentimenti per quell'incubo rosa e gattaro.
Complimenti per l'idea originale! Mi ha fatto sorridere l'idea e ho apprezzato molto il tuo lavoro!
Brava !!!

Slow
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 12:04 am)

14/02/15, ore 22:25

Sono senza parole, questa è una genialata! Se un dissennatore potesse amare, amerebbe di certo lei!
Sinceramente all'inizio pensavo fosse una Caramell-Umbridge, ma andando avanti troppe cose non quadravano, e alla fine ero senza parole.
C'è qualche errore, e un paio di frasi migliorabili, ma vista l'originalità del brano, si può sorvolare tutto.
Complimenti!!

13/02/15, ore 16:19

Cara Musike,
Giravo per EFP e ho trovato questa tua FanFiction. Che dire... È perfetta. Come già detto, nessun errore di battitura. Bellissima la coppia, e credo che tu la detesti abbadtanza la Umbridge, no? Dal punto di vista del dissennatore poi! Troppo bello!
Che poi, se uno non presta particolarmente attenzione (come ho fatto io, causa la scrittura che mi fa sentire un po' Gregory Peck in, non so se l'hai visto... Io ti salverò.).
1º-Io... io non pensavo, che un giorno, avrei avuto la possibilità di stringerti, di baciare quelle tue labbra troppo morbide...- 2º- morbidi capelli grigi, così simili alla morte- 3º-Non ti senti al sicuro, qui con me?- 4º-Urla agghiaccianti, paura scorrere nelle vene-. Ora non li sto a scrivere tutti altrimenti ti faccio un poema.
Comunque questa è una storia che andrà tra le mie preferite. Hai giocato molto bene le tue carte, ogni frase si ricollegava perfettamente ai Dissennatori, alla paura e alla morte. Brava!

C.P.

12/02/15, ore 21:54

Ma, ma, maaa...sei un genio del male Musike! X) ahah
Strepitosa la storia e fantastica l'idea! Soprattutto nel momento in cui lui la descrive tanto 'innamorato' (pure questa è una licenza poetica eh!) e lei comincia a urlare!XD ti giuro che ho cominciato a ridere in quel momento e a pensare perplesso 'perché dovrebbe urlare?!'!! Ahahah troppo bello! Sul serio!
Sei una grande!! (E non hai fatto errori di battitura stavolta! Ti rendi conto!?) complimenti complimenti, mi inchino davanti a tanta magnificenza e diabolica malvagità *si inchina*!
Ooookay, dai ti saluto & ti lascio ai tuoi impegni!
Ciao ciao e a presto:)
mr Apricot