(indecent) proposals
di _Ella_

28/08/17, ore 15:49

Oh mio dio. OH MIO DIO. Questa è a dir poco la shot più bella che io abbia mai letto sul mio OTP della vita! Roxy è bellissimo, Axel... Beh, lasciamo stare se no mando in tilt le sinapsi e non riesco più a scrivere nulla di sensato. L'ho amata dall'inizio alla fine! È semplicemente perfetta. L'avevo sgamato subito anch'io Roxy-chu che mangiava ghiaccioli al sale marino al primo appuntamento quando sapeva bene che a Sora non piacciono, ma, cristo, è adorabile perchè era talmente avvolto nella sua matassa di fluff e sensi di colpa da non accorgersi dell'errore in cui è incappato xD lo adoro questo Roxy tenerello e, soprattutto, adoro i lieto fine per questa coppia che è malauguratamente l'incarnazione dell'angst nella realtà :( mi ci vuole tanto fluff per loro... tantissimo! Soprattutto adesso che sto rigiocando Final Mix II... tra l'altro so che Lea torna nel 2.8; chissà se nel 3 rivedremo questi due teneri cuccioli di nuovo assieme? Incrociamo le dita! Ancora tantissimi complimenti! Questa vola fra i preferiti immediatamente!

13/02/15, ore 15:42

Aaaaaaaaaw. Ero in stazione con delle amiche che non beccavo da tempo, ho visto il tuo nick aprendo distrattamente la pagina e, gasp, ho appeso la conversazione il tempo di leggere l'introduzione. Ti giuro che tutta la dolcezza e il fluff di questa storia si sentiva già da lì.
Comunque, poi ho letto e mi sono innamorata sempre di più riga per riga. Aldilà di quanto possano essere violente, sovrannaturali e angst le cose che sono solita scrivere, io amo i teen-drama, okay? Soprattutto se sono zuccherosi come questo, soprattutto se Roxas è un po' così (che in questo contesto significa "piccolo, timido e sfigatello come Calimero"), soprattutto se Axel è fregno, coi piercings, i dilatatori e tutto (e saró un po' fuori luogo ma, Cristo, quattordici anni).
Ovviamente tutte queste premesse inutili sono per anticiparti senza troppi fronzoli che questa storia è finita fra le preferite (e sembreró una snob del cavolo, ma nella mia lista delle preferite non ci finiscono robe a caso).
Devo per forza commentare la storia, lo stile e tutto il resto? Oh, e va bene.
Mi è piaciuto molto che la storia fosse divisa in monenti identificati come "appuntamenti", a parte il fatto che già l'accostamento "Axel/Roxas/adolescenti/appuntamento" fa zucchero in ogni singolo capillare. Ho adorato che la storia vera si aprisse con il nome di Axel e quella frase che sa proprio di quattordicenne e che, aw, sto per avere il diabete.
Axel è Axel, questo si sa, e l'ho amato da morire, così sfacciato e tenero, ho semplicemente adorato quando ha scavalcato la panchina (cioè, scavalcare una panchina, che cosa così poco comune!), e  la cena al pub, e le sue battute, e tutti gli abbracci e i bacetti rubati. L'ho amato persino quando ha perso sangue dal naso, che è davvero una cosa poco attraente, ma a me che importa, tantohaquattordicianniCristo.
A modo loro sono stati belli anche Riku e Sora (soprattutto per la gelosia marcissima di Riku).
Nulla da dire su di te: la storia non mi sarebbe piaciuta tanto se non fosse stata scritta così bene! Si avverte quanto ami la coppia, e si è avvertito anche quanto ti sia piaciuto scrivere questa storia, almeno tanto quanto è piaciuto a me leggerla.
È stato un fantastico tuffo nei teen-drama, visto che aspetto da mesi che una di quelle che seguo nel fandom inglese venga aggiornata, ed anche se di drama c'era davvero poco qui, ah, quanto amo questa storia! Il fluff e il rating verde fatto bene mi causano sempre quest'effetto! Grazie mille per averla condivisa!
A presto,
Sunny Sunshine
(Spero di non aver fatto errori imbarazzanti, ma io a scrivere dal cellulare cose che non siano messaggi non mi abitueró mai.)

12/02/15, ore 23:59

Oddio ahaha, avevo capito che Axel sapesse, ma non che avesse organizzato tutto lui xD quando l'ho letto la mia reazione è stata più o meno quella che ha avuto Rox quando Axel gli ha chiesto se poteva baciarlo, solo in senso positivo x°D che poi, io rido e scherzo, ma quando ho letto quella frase mi è uscito spontaneamente fuori un "Oh cazzo! E ora?" ahaha tanto per farti capire quanto sono messa male xD

Ti confesso che anch'io sarei rimasta ad osservare interessata gli evidenziatori di Riku, che stava disponendo sul banco in ordine cromatico. Sì, lo so che non è un qualcosa di particolarmente interessante, ma, cavolo!, stiamo parlando di Riku e della disposizione cromatica. Io adoro quel tipo di ordine u.u

Non avrò capito che era tutto un piano di Axel, ma in compenso avevo capito che Rox sarebbe stato smascherato per colpa dei ghiaccioli ^^! Perché l'hai scritto all'inizio che a Sora, quelli al sale marino, non piacciono e se Axel davvero frequentava il suo gruppo allora doveva per forza saperlo xD

Riku geloso è assolutamente il migliore *^*

Arruginita? Dove? A me è piaciuta tantissimo! :D Però ti potrei perdonare lo stesso se ne scrivi una con un bel rating rosso ahah xD

Ok, vado che mio padre incomincia a stressarmi per l'ora. Sappi che mi è piaciuta davvero e che sarei felicissima se ne pubblicassi veramente una a luci rosse :')

Detto questo ti saluto,
Bye ^^!