The unstoppable force of instance
di carocrazymofo

23/10/18, ore 08:31

Adoro da morire questo stile di racconti.e scrittura l.originalità della caratterizzazione dei personaggi e la resa spensierata è naturale di tematiche difficili adoro immensamente
Poi larry e ziam sono le otp della mia vita quindi davvero grazie di cuore <3
Sayaka

24/05/15, ore 18:10

Non so fare una buona recensione, ma questa storia ha tutte le qualità per essere una delle storie scelte, provare per credere: è sarcastica, spiritosa, fa riflettere su tutto quello che nella vita può capitare,
ma ti fa riflettere su un piano in cui pensi, sì, ma con un sorriso. Non è volgare, ma neanche abominevolmente casta (sennò non ci sarebbe alcun divertimento, dico bene?)
Ti ringrazio troppo, perché mi ha aiutato in un momento in cui dovevo evadere un pochino da tutta l'ansia che mi circonda, e spero che, se metteranno questa storia tra le scelte, riuscirai ad aiutare anche qualcun'altro :) xx.
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 06:12 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 06:16 pm)

14/02/15, ore 18:21

Ahahahahaah, molto carina e simpatica la storia, poi mi sono troppo rispecchiata in Zayn, cioè per come lo descrivi, siamo identici.
Anche io amo la mia solitudine, amo restare sola e purtroppo non ho un'amica che sta in silenzio, le mie amiche sono tutte chiacchierone e vivaci che a volte mi viene voglia di legarle ad una sedia!

Per il resto mi piace molto, ho solo una piccola critica da farti, il font, è troppo piccolo, per poco non mi accecavo leggendo. . . per la prossima storia fallo un po' più grande :D

Bacini... LilM