In his eyes
di Seeph

31/10/15, ore 09:55

Ciao Seph!
Mamma, ho i brividi. ç___ç

Ma partiamo con ordine!

Tralasciando che l'introduzione ed il titolo mi piacciono molto e suscitano curiosità, il modo in cui hai impaginato la storia è davvero ordinato e pulito. Il font, il corsivo, e soprattutto quando salti di un rigo!

Non ci sono né errori grammaticali e né tanto meno di battitura (anche se so che non dovrei essere io ad insegnarteli <3), solo una vicenda narrata benissimo. Adoro come scrivi!
C'era una suspense che solo i lettori possono comprendere. xD

Poi, per quanto riguarda il... non mi viene la parola. o___o - va bé, "canto" in latino, quello si che è servito molto alla storia, soprattutto il fatto che sia in latino. Non chiedermi perché, ma mentre ho letto le prime righe ho pensato "Chissà se lo ha inventato lei".
Ti prego, non prendertela con la mia demenza.

Un'altra cosa che mi piace è che hai lasciato la protagonista nascosta da un velo di mistero. Non si sa il suo nome, non si sa la sua età, niente dei suoi "compagni della setta e così via". Nelle ultime due righe questo passo cambia radicalmente, ma il finale mi è piaciuto tantissimo!

Bellissima e inquietantissima one-shot.
Tanti complimenti ancora, un bacione!
Ci si becca sul sito.
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 05:55 pm)

15/06/15, ore 21:54

Ehilà, bellissima flashfic, mi è stata consigliata e l'ho letta davvero tutta d'un fiato... complimenti! ;3 Hai descritto le immagini in modo molto vivido, me le vedevo scorrere davanti agli occhi, forse troppo perplessa dalla loro successione per analizzarle per bene alla prima lettura. Traduco, ahahahah: la storia è magnificamente inquietante, per nulla scontata, di una profondità che non si può cogliere di certo con una sola lettura. Il latino poi... non so se fossero più a farmi accapponare la pelle le frasi o il ricordo del liceo LOL. Ti suggerisco però di alzare il rating a giallo, non mi sembra esattamente una storia dalle tematiche adatte ai lettori più giovani. Bravissima!
Un bacio,
Sara

15/02/15, ore 12:17

Cavoli!
Proprio bella ed inquietante.
Non ho faticato a trovare la vena di follia nella tua protagonista, il fatto che trovi bello invocare Satana la rende ancora più...credibile, diciamo.
Le mie più sentite congratulazioni!
Ps: cosa dice la canzone? Perdonami, ma il latino ed io non ci siamo mai capiti...