Due capitoli della medesima storia
di Strega_Mogana

12/03/15, ore 13:45

Molto carino come inizio! Sono una fan di questa coppia e trovo che l'immagine che hai dato di Hermione sia molto realistica. E le varie declinazioni di "so tutto"? Semplicemente deliziose.
Solo una cosa non mi torna: i conti xD contando l'anno in giro per gli horcrux e i due che le hai fatto passare tra ministero e australia ne rimangono tre per arrivare a ventidue anni :) ma è solo un piccolo appunto ^^vado con il secondo Cap!

16/02/15, ore 16:15

Ho letto d'un fiato i tre capitoli e mi sono piaciuti un sacco. Caro Severus, sempre così severo con se stesso e diffidente, quasi timoroso di lasciarsi andare ad amare e lasciarsi amare. Nonostante tu abbia già scritto moltissime Severus/Hermione riesci sempre a crearne di nuove e originali, e questa è una capacità che apprezzo molto. ink
Al prossimo capitolo.
F

13/02/15, ore 16:36

Mi piace molto il tuo modo di esprimerti e di far notare con poche ma stupende righe i cambiamenti dei sentimenti di Snape. Anche io ho un metodo di scrittura, non ai tuoi livelli si intende, piuttosto simile, e forse è per questo che la tua fanfiction mi ha preso tanto. Le similitudini che hai usato mi sono davvero piaciute! Non posso aggiungere altro perchè rischio di ripetermi. Al prossimo capitolo S_SNAPE