Superhero
di Shine_

12/04/15, ore 16:14

Ogni volta che mi ritrovo a recensire una tua storia (soprattutto una come quella os) ho sempre paura di non essere in grado di evidenziare ogni cosa importate successa o detta, perché provo sempre tantissime emozioni e le parole non bastano per farti capire quanto ha significato con me, ma ci proverò come sempre e come sempre, iniziamo dall’inizio.

Mi sono riletta l’intera serie (come avrai notato nelle recensioni che nel mentre ho finalmente lasciato) proprio per gustarmi meglio questa parte, ed è stato meraviglioso perché scrivi questa storia da tempo ma loro restano sempre li stessi, o meglio si sono evoluti e cresciuti ma non fatichi a rivedere i due ragazzi dell’autolavaggio e questo rimettere in ballo cose state dette nelle prime os è stato bellissimo.

Quando ho iniziato a leggere questa OS si vedeva che sei cresciuta anche tu, come persona e come scrittrice, quindi è scritto in maniera diversa ma come ho detto, restano sempre loro e questa cosa mi ha commosso molto.

Mentre leggevo mi aspettavo che anche loro sentissero questi mesi di attesa ma poi ho capito e realizzato che loro restano in stand-by (è sempre triste quando ricordo che non sono reali perché per me lo sono tanto tanto çç), ad ogni modo sono bellissimi çç (le coppie che cucinano le torte sono un mio altro guilty pleasure, grazie per questo)

È stato bellissimo vedere questo nuovo aspetto di Liam, che poi è sempre stato sempre lì, solo nascosto da tutta quella forza con cui si avvolgeva per salvare Zayn - in fondo lui è il supereroe di Zaynie, no? - e come hai spiegato tu nelle note, Liam si è allontanato da Zayn perché sapeva che il moro lo avrebbe capito subito e magari gli avrebbe fatto cambiare idea, quindi preferisce restare da solo. E io ho amato tantissimo il discorso sul ricominciare a sognare e quando li visto ho visti ricordare quella conversazione è stato un tuffo al cuore.

I messaggi di Zayn sono fatti per essere incorniciati, cioè sono splendidi çç Sì, anche il: “Sei un bambino, Payne” perché lo ama cosi tanto e gli manca çç e si vede anche quando prova a fare l’offeso e l’arrabbiato ma la sua priorità resta lo stare bene di Liam. Questo Zayn è cresciuto tantissimo nel corso della storia, è molto più forte dentro ed è stupendo sapere che quella forza è dovuta anche a Liam (come l’aprirsi di Liam e mostrare le sue debolezze e i suoi dubbi arrivi dal avvicinanza di Zayn)

Non posso credere che ci farei aspettare 2/3 mesi per la prossima parte (cioè già mi mancano T______T) ma mi fido di te e resterò sempre qui ad aspettare e a leggere tutto quello che pubblicherai nel mentre. Ti amo, ti stimo e sei perfetta; ho solo questo da dire ancora.

Love u, Hanna

26/02/15, ore 09:06

Non puoi dirmi che devo aspettare seriamente altri due/tre mesi.... sono andata a letto alle due pur di leggere tutto! Non puoi capire quanto io ti abbia odiato e di colpo amato, davvero ahahahah è stato un parto leggere tutte quelle cose, per non parlare di Liam che inizia ad aprirsi con Zayn ed OH CIELO NON CE LA POSSO FARE.
Dimmi che è uno scherzo e domani mi trovo la tredicesima parte, ti prego, ti preeego!

23/02/15, ore 18:23

sono contenta che tu stia continuando questa sterie che seguo ormai da molto tempo, mi piace tanto il tuo modo di scrivere ed esprimerti e mi piace tanto questa storia quindi in conclusiome spero tu possa continuare questa serie perchè davvero la amiamo!

18/02/15, ore 14:35

Ho riletto tutta la serie ed è stato un piacere! Come sai sono molto affezionata a questa storia, l'ho scoperta in un momento non bello e mi ha aiutata in un modo che sinceramente non mi sarei mai aspettata di trovare su un sito di ff, quindi si, ci sono davvero legata. Avevo dimenticato un sacco di dettagli e particolari ed è stato bello ritrovare questo Zayn così piccolo, dolce e determinato che difficilmente di vede qui su efp (anzi ad essere sinceri l'ho trovato solo nelle tue storie, di solito è un bullo misterioso con un passato orribile!). Ho anche scoperto che mi piace da morire quando Liam lo chiama "scricciolo", non facevo che sorridere ogni volta, e anche questo Payne in bilico tra l'essere un cucciolo bagnato e infreddolito e una roccia che sopporta ogni tempesta mi era mancato! Tra le altre cose, leggere della loro gita al lunapark dopo l'uscita di Night Changes ha avuto tutto un altro sapore: tu scrivevi di Liam che vinceva un orso si peluche, e io mi immaginavo quella scena del video in cui lui con il labruccio in fuori fa "ciao ciao" con la mano dell'orso (ok nel video non è bianco, ma sai che importa!) :)
Comunque, passando a questa parte nuova, ci sono un sacco di cose che mi hanno stupito e che non mi aspettavo davvero (io non so proprio come ci riesci ogni volta!). Per esempio non mi sarei mai aspettata questo momento di crisi di Liam, e non mi sarei mai aspettata che avesse preferito viverlo lontano da Zayn, non dopo gli incubi. E non mi aspettavo una nuova "litigata" tra i due, immaginavo più un tempo di pace dopo l'ultima per le promesse non mantenute (anche se a fin di bene). Come non mi aspettavo che alla fine non andassero in Irlanda per Halloween, a proposito posso sapere perchè alla fine hai deciso di non farli partire??? Nella storia ha un senso, Zayn è in punizione, ma nella tua testa? come mai alla fine hai "annullato il viaggio"?
Lo avrai capito, questa parte per me è stata una continua sorpresa, un continuo emergere di cose che non mi sarei aspettata, però come al solito tu sei stata in grado di dar senso a tutto, niente sembrava innaturale o falsato, quindi brava, brava davvero! Non credo fosse semplice rendere tutto credibile come effettivamente è stato!
Eh niente, penso di aver detto tutto, i complimenti sono scontati, quindi ti saluto e ci sentiamo alla prossima :)

15/02/15, ore 16:02

Negli ultimi giorni ho riletto tutti i capitoli di Car Wash perchè ammetto di non ricordarmelo,e sono felice che tu sia andata avanti,adoro tutto di questa storia.Hai sempre idee geniali e passerei ore e ore solo su quello che scrivi,in realtà già lo faccio e la mia vista ne sta un pò risentendo(mi fanno male gli occhi,aiuto).Dovrei finire di leggere "Anime nere" per la scuola,ma chi se ne frega se ho a disposizione interi capitoli di questi fluffuosissimi(?) ziam! A presto,spero ;)

14/02/15, ore 22:16

Ho aspettato tantissimo questo capitolo e ho riletto tutta la storia per almeno quattro o cinque volte.Scrivi davvero benissimo e la rileggerei tutta per il resto della mia vita. Gli ziam che litigano,aiuto son bellissimi. E va bene,chissà quante altre volte la rileggerò prima del tredicesimo capitolo,ah piango per i miei ziam🙈

14/02/15, ore 19:43

Ciao, sono contentissima di vedere che hai aggiornato il seguito di car wash. Ho trovato questo come le altre tue storie davvero fantastiche e sempre molto coinvolgenti mai noiose. Questa parte è davvero bella ho davvero adorato tutto.
Spero di leggere altre tue storie molto presto.
Baci ;)

14/02/15, ore 18:31

Devo dire che riesci sempre a sorprendermi. Personalmente non mi aspettavo di trovare il seguito di car wash, infatti quando l'ho visto ero incredula e troppo ma troppo felice. Passando alla storia,va be é semplicemente fantastica un ennesimo capolavoro Ziam. Aspetterò con ansia un altro tuo aggiornamento,nel frattempo continuerò a rileggere le tue opere :))

14/02/15, ore 16:30

Sono davvero felice di vedere un'altra delle tue storie pubblicate qui! Ti seguo da molto e le fan fiction che scrivi mi piacciono ogni volta sempre di più. Adoro come descrivi le scene e i personaggi, è sempre tutto molto realistico e emozionante. Riesci a far calare il lettore in una bellissima atmosfera: complimenti!
Spero di vedere altri tuo scritti presto, mi piace da morire lo stile con cui scrivi (e la Ziam è una delle mie coppie preferite in assoluto!).
A presto :)

14/02/15, ore 12:19

Bellissima davvero adoro Zayn in questa fanfiction è dolcissimo... Devi continuare presto assolutamente.
-Lara

13/02/15, ore 17:06

woooo
perchè io amo immensamente tutto cio che scrivi??
cioè woo
alla prossima
ma io voglio tutto quello che scrivi forse non ci siamo
un bacione
dalla tua stalker