Piccola Peste
di Zola_Vi

21/02/15, ore 22:00

Ho letto questa storiae adesso che sono arrivata all'ultimo capitolo, per ora, sono curiosa di leggere dove questi due monelli ora cresciuti fuggirano... non so perche ma io credo nell'amore che si crea da un'amicizia che si é creata nel periodo della nostra infanzia. Perchè solo così si conosce la vera persona che si ha davanti. Quando siamo bambini riusciamo ad essere molto più spontanei mentre diventando grandi si inizia a perdere pian piano quetsi valori  che io ritengo importsnti per la vita. In questa storia questi valori si riconoscono perfettamente, Harry e Ploon nonostande la separazione di ben 5 anni si perdonano, proprio come farebbe un bambino dopo aver litagato con il suo amichetto del cuore.

14/02/15, ore 21:00

Wow che capitolo! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. A dire la verità mi ha lasciata un po' confusa la parte della lettera, ma continuando a leggere mi si sono chiarite le idee.

Insomma che altro dire? Situazione altamente complicata e non so più quello che aspettarmi. Quindi aspetto solo te e il prossimo capitolo.
un bacio, a presto

13/02/15, ore 15:05

Bellissimo. Anche se era triste mi è piaciuto un sacco davvero. Baci <3

13/02/15, ore 14:23

Ehi, ciao!
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma li ho sempre letti e sempre apprezzati come sempre d'altronde (e come ti avevo già riferito in passato ;), anyway scusami ancora! Questa volta, però, dovevo recensire perché nonostante sia molto, tanto triste, è un capitolo meraviglioso, e posso giurare che mi sono emozionata anch'io nel leggerlo, sei davvero molto brava!
Mi dispiace tantissimo per Piccola Peste, non si merita davvero tutto questo: prima il padre, poi Harry (anche se adesso stanno benissimo assieme per fortuna, Arya per quanto la adori e la capisca deve farsi da parte diciamo ahah) e poi la madre, poverina, deve avere anche lei il suo attimo di pace, dunque sono curiosissima di leggere come andrà avanti la storia! Complimentoni per il capitolo e baci, alla prossima!