La storia di un amore.
di 24maggio2011

25/04/15, ore 14:10

Il finale perfetto devo dire.
Scott geloso della sua bambina che ora è fidanzato con il suo compagnetto dell'asilo. Certo, un po' piccola per le calze a rete ma alla fine sta crescendo e sta trovando il suo stile. Ed è normale che suo padre si senta in quel modo, così protettivo. Stiles sembra che se la ride in realtà, mi piace :D
Ben che chiede al padre come si bacia con una ragazza e i genitori imbarazzati, li ho immaginati e ho sorriso come un ebete. Mi piace il fatto che sia parte integrante nel branco, che si alleni con il pack e che cerchi sempre di essere utile per i genitori. Mi piace.
La storia mi è piaciuta tantissimo, considero Ben e Syd miei nipoti, come se fossero miei anche nella realtà.
Sei stata bravissima a creare questa storia e non vedo l'ora di leggerne un altra, anche se si trattasse di un altra coppia. Tipo Sterek o Stisaac.
Stiles è shippabile con tutti *-*
Ah, dimenticavo, Allison figlia di Lydia? Ti ho amata *-*
Ripeto, sei stata bravissima e la tua storia è bellissima.
Complimenti ancora.
Alla prossima, un bacio :*

AmeliaRose

14/02/15, ore 23:13

La gelosia di Scott è fuori ogni limite e Stiles che se la ridacchia... Ahhh ahhhh povero papà.Bel epilogo,una storia nel complesso piacevole,leggere e divertente.Anche non amando i due insieme,per me loro son solo fratelli,ma ho aprezzato cmq la storia.
Baci

14/02/15, ore 00:12

Ho appena riposto i fazzoletti, anche se non ruesco a smettere di piangere al solo pensiero di questo ultimo capitolo di questa strepitosa storia. Ti ribasisco i miei complimenti, aspetto la tua prossima nuova storia, perché ne scriverai un'altra(per non dire tantissime altre) vero? Nel frattempo vado a leggerele tre due che hai postaro. Bacionissimi.

13/02/15, ore 22:01

*abbraccia forte forte* O SANTISSIMA GAGA, non ci credo siamo all'ultimo capitolo :"""3, ma credo che, nulla togliere agli altri, che questo sia il più bello, forse perché ha, tipo, sia il POV o meglio l'ottica sia di Scott che di Stiles non so, ma sò che è proprio uno dei più belli e anche divertenti, specie per la gelosia di Scott verso Syd e anche verso Stiles x3, ma comunque...
No tesoro, il merito va a te, sei tu che hai scritto tutto questo, io ho solo dato l'imput iniziale, ma ti ringrazio comunque di aver accettato la trama e i consigli *^*, quindi, detto questo, GRAZIE, tantissimo per questa STUPENDA storia, per questo BELLISSIMO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;3 ♥.