Una Risposta
di ILoveMyself

03/08/09, ore 09:14

Fase di repulsioooneee! Naruto nooo! Non lo voglio più vedere, leggere, scrivere! çOç
Mi sacrifico perché Hidan è uno dei miei personaggi preferiti, così tenerosamente incompreso... Seppure la frase finale mi sappia tanto di Emo, fa nulla *Abbassa fiaccola*
Qualche errorino di battitura, c'è un esse al posto di essere, cose semplici che sistemi con una-Posso farti da rileggitrice mki-? [Questa parola non esiste... ndMello] CHI-SE-NE-FREGA! [... Bah. ndMello]
Mh, devo dire ancora qualcosa sulla fanfic? Oh, povero Cristo, una vita davvero, mmmh... intensa. Ma se così non fosse non potrebbe chiamarsi fan fiction *Sta sparando l'ennesima cavolata, ignoratela*.
L'altra storia fandom Naruto porta le uniche tre coppie che non ho mai potuto e che non potrò mai digerire °___°... Mi impegnerò, capo.
A più tardi mki-

See yah, Uchi.

03/12/08, ore 21:39

molto carina!!! hidan è troppo fantastico!!! XD mi fa ridere!!!

03/12/08, ore 21:09

Ma..ma *-* Ciau sono cry <3 Oddio ma che ff che hai scrittooooh <3 Anch'io ho sempre adorato Hidan, è tu sei riuscita ad espirmere in pieno lui *-* Diverso *-* Complimenti! Kiss <3

03/12/08, ore 19:59

davvero bella questa oneshot introspettiva, sei stata davvero bravissima complimenti kiss

03/12/08, ore 19:53

Bellissima!! ç_____ç tanto triste... ma davvero bella complimenti!! Povero Hidan... Davvero stupenda, non l'avevo mai pensata sotto questo punto di vista... di nuovo complimenti, ciao!

03/12/08, ore 19:53

Introspettivo ma anche abbastanza triste, bella veramente bella, povero Hidan...Però è così, l'ho trovata veramente veramente fantastica, complimenti!!