Sempre
di treautunni_

01/08/15, ore 19:20

Buonasera fioree🌸
Mi sono imbattuta in questa one shot così, quasi per caso (e per fortuna, diciamo!)
Mi è piaciuta tantissimo, giuro, e non ho ancora capito com'è possibile che tutte le volte che leggo qualcosa di tuo, mi ci ritrovo in tutto e per tutto. E' come se, prima di scrivere, prendessi anche una parte del mio cuore e lo leggessi.
Te l'avevo detto pure sulla recensione che ti avevo lasciato a "Razionale", e rieccoci.
E ti giuro che ho la pelle d'oca, perché ci sono così dannatamente dentro ad una situazione del genere che è impossibile rimanere distaccati, indifferenti.
Ti faccio tutti i complimenti più sinceri, che te li meriti davvero 💕
Un abbraccio,
Sara

06/03/15, ore 00:38

Oh mamma mia! *&*
Riesco a dire solo questo, davvero. È bellissima, complimenti, complimenti davvero! Cavolo, hai quello stile che adoro e che mi piace così tanto perché mi fa sclerare dopo due parole di numero *&*.
Caspita, sul serio, mi hai lasciato a bocca aperta, senza parole (e fai conto che io sono una tipa molto chiacchierona, che quando inizio non la smetto più!).
Brava, bravissima davvero! Anche perché la storia è su Calum, quindi va bene in ogni caso, è il mio amore grande lui *&*.
No, ok, torno seria. Ripeto: bravissima!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!