Di piccoli, grandi amori

CLASSIFICATA: 2a /PUNTEGGIO: 68/70
TITOLO: Di piccolo grandi amori
AUTORE: M4RT1
PREMIO SPECIALE:

STILE E SCRITTURA: La tua scrittura è un esempio di camaleontismo. Nel senso che, intelligentemente, hai seguito l'innamoramento di due personaggi e ti sei adattata ad entrambi i personaggi. Come se tu fossi i personaggi.
Uno stile tenero, che diventa tormentato. Un'attenzione ai dettagli, che cambiano con l'età del personaggio.
E nessun errore grammaticale. Miki si complimenta xD

CARATTERIZZAZIONE: Non saprei cosa aggiungere. Per terminare metterei un punto. Solo un punto. Tipo: i personaggi sono perfettamente IC punto. Tutto attaccato. IpersonaggisonoperfettamenteICpunto. Ecco, così.
10/10

ORIGINALITÀ: Non me la sono sentita di darti il punteggio pieno perché l'innamoramento di entrambi i personaggi, più di Peeta che di Gale, sono stati oggetto di scrittura perenne, che penso derivi dall'alba degli Hunger Games e terminerà con la fine dei tempi. Ma la decisione di affiancarli mi è molto piaciuta.
13/15

GRADIMENTO PERSONALE: Ho avuto un rapporto ambivalente con la tua storia. E per questo la amo. Pensa. Io sono per la Everlack sempre e comunque, ma Gale lo hai ritratto così bene, nella sua introspezione che non ho saputo per un momento (un momento solo, un momentino) di stare dalla sua parte. Da qui il rapporto ambivalente. Mi sono odiata per questo ahaha.
Ho amato la tua storia e la tua scrittura. Non saprei come altro dirlo. Sei stata WOW.
20/20

BONUS: 5/5

15/02/15, ore 21:09

Ciao! Belli questi Missing Moments. Io sono ovviamente Team Peeta, fornaio più tenero e sexy del mondo. (Dopo Harry Styles)
Scusa, stavo divagando. Bellissimi questi punti di vista. Gale farebbe bene a fare solo una cosa, andare via. O almeno poteva trovare abbastanza coraggio per dirle ciò che provava! Peeta è più naturale, niente bugie o doppigiochi.
Grazie per questa Flashfic.
Minerva

15/02/15, ore 16:12

Aiutoooo questa Katniss fa strage fin da bambina eh 😂

A parte gli scherzi... Peeta mi intenerisce tantissimo, ho un debole per lui è così dolce, così innocente e allo stesso tempo così determinato quando si tratta di Katniss che a volte mi verrebbe voglia di strangolarla per tutto il dolore che provoca sia a lui che a Gale..è così fredda e calcolatrice..
Amo l'amicizia che c'è tra Gale e Katniss, loro due si capiscono al volo quando sono nel bosco, ma sono fermamente convinta che alla fine Katniss abbia fatto la scelta giusta e questa si può anche intuire dalla tua ultima frase..
Poche righe, ma in fondo neanche Katniss si esprime molto no? :)
Alla prossima 😊