Il rosso e il fiume: omicidio in Steelstrasse 41
di rossella0806

05/03/15, ore 20:49

Eccomi di nuovo qui! Ciao cara! :D
Anche questo capitolo mi ha coinvolta molto! Complimenti!
Mi è piaciuto questo tuffo nel passato. Michele, il barista apparentemente innocuo con il suo simpatico grembiule, è stato un poliziotto e se l'è vista pure brutta.
Perrez è morto? Ma...ma...ho la testa che galleggia nelle domande! xD
E quell'uomo all'auto noleggio era davvero Perrez?
Sono sempre più curiosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio.
P.S.: Il nome della tartaruga è geniale! Miss Marple, che carina!

14/02/15, ore 11:13

Bellissimo! Già entriamo nel vivo.. Prima la ricerca disperata di questo Perrez e poi.. Furbescamente ha pensato di ammazzarsi! Bene bene, Terenzi dovrà veramente fare appello a tutte le sue energie e anche la pazienza che a volte gli manca per risolvere questi caso. Sei sempre bravissima e mi metti una curiosità tremenda ! A presto!
Elisa
P.s: Carino il ricordo di Terenzi riguardo a Maurizio.. Magari il barista, con la sua esperienza, potrà aiutare il burbero commissario :)

14/02/15, ore 08:20

Ciao :)
Colpo di scena; Perrez è morto. E ora? non saprei, giuro! Beh, ormai mi sono abituato alle difficili indagini di Terenzi, e a tutte le possibili problematiche... persino i telefoni si metto a dar dei problemi :)
Ripeto che mi piace molto il modo in cui scrivi i tuoi gialli. Sei molto brava in questo genere, hai una scrittura fluida e crei sempre un sacco di suspense. Quindi, complimenti :)
Non saprei proprio immaginarmi cosa succederà nei prossimi capitoli... sei sempre imprevedibile, e anche questo fattore mi fa riempire di voglia di leggere anche il prossimo capitolo :)
Beh per ora non dico altro, e continuo a complimentarmi, in attesa del prossimo capitolo :) a presto, e grazie per il ringraziamento pubblico :)