Our love won't ever fade away
di J_Marti_96

23/02/15, ore 22:35

Cara Marty,
vome promesso eccomi qui. Dunque, ho letto ed apprezzato. Ho solo un errore da correggerti, durante il flashback in corsivo, in alcune parti, non hai ben relazionato i tempi verbali (Consecutio temporum), per il resto tutto bellissimo ♥

alla prossima
Astoria

17/02/15, ore 18:02

Carissima! Come ti dicevo, eccomi qua.
Iniziando a leggere, ho subito notato che il tuo stile di scrittura è migliorato moltissimo e ne sono veramente contenta. Nella storia descrivi un periodo difficile per i Beatles, pieno di litigi e incomprensioni, e tu hai reso bene questo ambiente pieno di tensione dove troviamo chi fa buon viso a cattivo gioco e chi invece non riesce a trattenersi.
Mi è piaciuto tanto l'inizio della ff -che quindi collabora a una bella presentazione- soprattutto il testo seguente:

"Rabbia, frustrazione, collera, ira… questi sembrano gli unici sentimenti che tormentano con ripetuta violenza la mia anima.
Mi sento come quei pezzi di carta che giacciono immobili sul pavimento, dove li ho scaraventati con violenza… inutile."

Un inizio veramente perfetto, complimenti!
Durante la lettura mi sono accorta che in certi momenti ci sono degli sbalzi di tempo o dei piccoli errori di battitura, ma penso che siano più che altro errori di distrazione (capitano anche a me e.e).
Adesso mi soffermo sulla cosiddetta "scena hot", della quale a quanto ho capito non eri tanto sicura. C'era il pericolo che potesse diventare quasi volgare, ma nel tuo caso non lo è stato, anzi, penso che si possa dire che è stata una "scena d'amore" tra i nostri due cantanti preferiti. Infatti non hai lasciato per niente da parte il sentimento, cosa che reputo molto importante in questo tipo di scene.
Ho amato la dichiarazione di John, su i suoi sentimenti verso Paul. In effetti tra loro c'era qualcosa che li legava tantissimo, più forte dell'amicizia e forse anche più forte dell'amore, e che li lega tutt'ora nonostante John sia morto.
Quindi alla resa dei conti, hai fatto un buon lavoro, davvero :D Mi è piaciuto leggere una McLennon dopo tanto tempo (in effetti non sono molto presente su EFP).
Continua così!

With Love
Goldenslumber14

14/02/15, ore 13:55

Complimenti, bellissina storia!
Come sempr davanti a delle fanfic sul McLennon mi emoziono tantissimo (ma quanto saranno teneri?!)
Comunque davvero brava perché ha davvero una bella struttura: la ricostruzione di Paul, il balletto (Paul mentre balla sarebbe uno spettacolo da non perdere!!), l'arrivo di John e la passione del McLennon.
Ti mando tutti i complimenti possibili, spero di leggere presto un'altra tua storia!
Un bacio e un abbraccio Cynthia_Lennon. E