My little fox
di micchan91

31/07/18, ore 02:05

È la seconda volta a distanza di anni che leggo questa ff e mi piace sempre tantissimo.
Mi piace un sacco il legame tra Ran e Shindou in tutte le etá e sfaccettature del primo.
Complimentiii

05/09/15, ore 04:08

Ehilà!!! Finalmente lascio una recensione alla mia eroina!
La storia mi è piaciuta davvero molto, ha una trama stupenda, é ben scritta e ben raccontata, le descrizioni fatte stupendamente e l'idea di base é interessante e stuzzica anche la fantasia del lettore. Colgo questa recensione per dirti cosa tu rappresenti per me... come dire... sei incredibile!!! Hai avuto una figlia (STUPENDA, la piccola Diana, tra l'altro), hai un compagno, vivi una vita piena di impegni, anche a casa... eppure trovi ancora il modo di far volare la tua fantasia con i nostri inazumiani, e a gioire come una bambina ogniqualvolta che li vedi... come fai? Devi avere indubbiamente un qualche super potere... non sarà una sorta di Pietra di Alius benevola?! XD
Scherzi a parte... posso chiederti quanti anni hai? Sei per caso del '91? Se cosí fosse, io ho una sorella della tua stessa età che anche lei, come te, sogna molto... solo che non ha la vena inazumiana che ritrovo in te, nella quale mi rispecchio, e nella quale intendo rispecchiarmi ancora per tutta la vita.
Incredibile... molte tra le mia fanfiction preferite su questo fandom... all'improvviso controllo il nickname dell'autore, e vengo a sapere che sono le tue!!! Allora sono andata sulla tua pagina autrice, ho letto QUASI TUTTE le tue 86 fanfiction su quel mondo meraviglioso, (pieno di palloni che volano tirati da Shuuya e Tsurugi e di Tenma e Mamoru che sorridono a trentadue denti), e ho letto tutti i tuoi angoli autrice, per sorridere agli aneddoti che racconti, e... davvero, hai il potere di sorprendermi ogni volta! Come quando hai raccontato che hai scritto una one-shot nella mezz'ora attesa per andare a votare... oppure, cosa ancora piú sorprendente, di come hai ottenuto quei due portachiavi a €2,50 invece che a €6,00!!! O di qquando ti sei alzata alle 5 del mattino per scrivere una scena, (adesso che ti sto scricendo sono quasi le quattro di mattina, fai un po' tu... XP), o ancora che aaddirittura a volte piangi mentre scrivi le tue scene... anche a me qualche volta è capitato. PAZZESCO!
Insomma... SEI UN URAGANO (... bianco...?)!!!!
Sei veramente incredibile, perché io mi rispecchio in te, pur avendo solamente (quasi) sedici anni! Tu ne avrai il doppio, eppure... sei piú scatenata di me!
Con questa recensione volevo solamente dirti grazie, grazie per darmi speranza, e spronarmi a continuare a scrivere e a sognare Inazuma Eleven. Grazie davvero... tutto questo bel monologo strappalacrime te lo scrivo in una recensione e non in un messaggio privato cosí che anche altri lo vedano, e si rendano conto dello stupendo esempio che hanno davanti quando si sentono persi perchè stanno allentando la presa sui loro sogni e sulle loro fisse... che comunque fanno sentire vive, un sentimento che credo ritrovi anche nella tua bambina.
A proposito... ho letto sulla tua pagina Facebook (benchè io non aabbia Facebook ahahahah XD) che poco tempo fa é stato il primo compleanno di Diana... MOLTI AUGURI A LEI, E ANCHE A TE, SPERO CHE PUBBLICHERAI PRESTO NUOVE ED ENTUSIASMANTI AVVENTURE... MAGARI STAVOLTA SCRITTE A TESTA IN GIÚ!!! Ahahahahahah!!!
CIAOOO!!!! E grazie aancora :-P

Baci e saluti inazumiani,
CrisAikaze <3

P.S. SAKKA YAROUZEE!!! :-D

25/07/15, ore 00:17

Finale... EPICO!

Seriamente parlando, non tutti riescono a finire bene una storia (io, personalmente esempio) e devo dire che hai fatto un'ottimo lavoro! :)

Non mi sono mai pentita d'aver letto questa fanfiction, e credo che non lo farò mai.

Ortografia, ok, descrizioni pure, atmosfera... un bel Perfect... tutto YEAH, insomma -ok, ora puoi chiamare il manicomio-

Ora vado... spero di leggere qualche altra tua fanfiction in futuro e ti auguro tutti i beni che conosco -sono o non sono la ruffiana numero uno?-

Da svidanja! -spero si scriva così...-

24/07/15, ore 16:36

Sigh,sigh...
Torch:anto?
Io:...buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*le lacrime inondano l'intera città
Gazelle:almeno posso farmi un bel bagno
Torch*shokkato
io:sigh sigh...è la prima storia che mi ha fatto scendere una lacrimuccia!
Caleb:lacrimuccia?!E tu quella la chiami lacrimuccia?!
Io:stai zitto che ti faccio affogare sigh.
Hiroto:buaaaaaaa,ha fatto piangere anche me.
Jude:ma tu ti emozioni per ogni storia,Anto-chan quando ha visto il Titanic ha riso per tutto il tempo.
Io:appena ho visto che Ran se ne doveva andare l'istinto omicida è cresciuto,ma poi,quando ho visto che è tornato ho sclerato per tutto il tempo.A darmi il colpo di grazia è stata la parte finale.Davvero bellissima,ti amo solo per questa storia.Davvero bellissima.

22/07/15, ore 01:25

Mi sono quasi messa a piangere quando ran ha voluto tornare nel suo mondo, ma non ce lo vedevo un takuto triste per l'eternitá quindi sapevo che sarebbe tornato!
Potresti scrivere piccole oneshot che ne dici?
A costo di sembrare egoista ti dico che mi dispiacerebbe molto se smetti di pubblicare, mi si spezzerebbe il cuore :,(
La mia mail é athena.anubius@gmail.com
se hai tempo di scrivermi ti rispondo volentieri, mi sono appena diplomata sicuramebte il lavoro non mi porta via del tempo ;)
Un bacione! :*
P.s. Non ci lasciareeeeeee

20/06/15, ore 18:56

A quanto pare ran ha imparato a parlare bene, sono contento che abbia deciso di rimanere con takuto.
Ma adesso che è arrivata sua madre sono un po' preoccupata di sapere come reagirà!
Pensandoci bene è naturale che possa far venire la coda e le orecchie ha ragione In effetti qualche volta possono essere d'intralcio.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Non ho fb a casa mia la linea non prende il mio cellulare non può farcela perciò non sono iscritta nessuna Social Network, ogni volta che voglio usare internet mi tocca affrontare un "viaggio" di 20 km per me risulta abbastanza difficoltoso poiché non ho la macchina.
Se vuoi ti mando la mia mail anche se mi rendo conto che ti sto facendo impazzire!
Alla prossima un bacione! :*

20/06/15, ore 14:06

Dio mio... Se Ran torna Takuto ci diventa autolesionista o è una mia impressione?

Ah beh, scusa se non mi sono presentata, ma ormai sono di casa!
Eheeeeeh >:D

Quindi Takuto non è un pedofilo... Yayy!

Ahahah, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Scusa per la recensione corta, ma ora non ho molto tempo e ci tenevo a recensire in fretta questo cappy... Ciao!

11/06/15, ore 23:10

ciao,
oh santo cielo!!!
Sei sempre la migliore!!! scrivi benissimo,ti ammiro un sacco!!
Poverino Takuto si sarà preso un colpo ahah
ti prego continuala presto (quando puoi ovviamente) perchè è troppo bella e sto davvero morendo di curiosità su come sarà il prossimo capitolo,non vedo l'ora!!!
Sei unica,un'abbraccio
Giulia

05/06/15, ore 23:27

Ovviamente il povero takuto non poteva passarne troppe, anche io sono convinta che gli sarebbe venuto un'infarto se lo avessero scoperto in atteggiamenti..... Intimi con Ranmaru, ma cosi forse é anche peggio!
Sono rimasta sorpresa di vedere Ran senza coda ne orecchie, credo anche che infissi a parlare bene.
Sono curiosa di sapere cosa dirà Takuto!
La foto te la posso inviare per e mail se per te va bene, grazie sei un'angelo! :*

05/06/15, ore 21:11

O.O
o mio dio non ci credo.
Aiutatemi per favore, non credo a quello che ho letto.
Ran???????????
Non so come continuerà, ma so solo che ho bisogno di acqua e zucchero e
credo ne abbia bisogno anche il povero Takuto.
Non dico niente altro, tanto sei sempre perfetta a scrivere su questo non c'è dubbio ^^.
Spero aggiorni presto o quando hai tempo ovviamente ciauuuuu!!!
RosaDark

29/05/15, ore 18:55

Ehm...dico solo una cosa, che se non posti il continuo non ti voglio mai più bene hahahaha
scherzo, il capitolo è bellissimo e come sempre sto qua a recensire, come se non avessi altro da fare.
Infatti evviva i nonni che tengono i bimbi nel momento di una pausa ^^
hahaha anche i miei sono comprensivi e si irritano molto quando gli porto mia figlia (vabbè diventano bestie)
ma tanto anche a loro piace la mia piccola peste hahahaha, tornando al capitolo a dir poco stupendo.
Zero errori o cose varie, testo scorrevole e FANTASTICO.
Veramente bello e mi raccomando aspetto il continuo è ^^
Ciao e alla prossima!!!
BY
Rosa-chan

16/05/15, ore 23:18

Mi sono sorpresa molto quando ran si e ritrasformato in ragazzo, come fara takuto adesso?!
Spero vivamente per lui che il "piccolo" ran non faccia capire a nessuno quello che ha fatto con takuto.
Ho trovato un'immagine che ritrae masaki e ranmaru ma non mi ricordo sinceramente di averla mai vista nella serie (ho fonte certa che e originale) mi chiede
vo se potevi darmi una mano.
Per qualsiasi cosa.... grazie! :*
p.s scusa se ho recensito solo oggi ieri e stata una giornata moooooolto difficile.
P.p.s. Scusa se ho cancellato la recensione seguente ma mi sono accorta che avevo scritto una c**a, ooops :D

16/05/15, ore 12:15

E il raiting rosso si è fatto sentire! Cominciavo a chiedermi il perché di quello, ma dal capitolo scorso mi aspettavo una svolta da parte di Ran...

Allora, il capitolo è scritto -come al solito- bene, la grammatica e l'ortografia sono rispettate... Insomma struttura... Ok!

Per la trama... Povero Takuto! Se qualcuno chiede a Ran “Che hai fatto di bello ieri?” E lui risponde “Sesso Takuto”... Rischiamodi non poter vedere più Shindou.

Ma vabbeh, Ran che vuole imparare a parlare è troppo Kawaii! Non puoi mettere tanta pucciosaggine nello stesso capitolo, mi fai morire per essicazione da troppa bava! -a proposito, secondo te esiste?-

Vabbeh, scusa se ho letto solo oggi, ma ieri mi sono tipo addormentata mentre leggevo -il cellulare si è miracolosamente salvato, sia ringraziato il cielo- e quindi non l'avevo finito di leggere...

Riassumendo: Bel cappy!

Ora vado, ciao!

Baci, Mira.

Ps: aggiorna presto, sono ansiosa di vedere come va a finire! *^*

12/05/15, ore 14:18

^ ^ io ti adoro. Tolto questo non ho niente da dire....anzi ti capisco bene la mia bimba è una piccola peste ^ ^
Un bacione a te cara !

11/05/15, ore 23:30

Ciao TesorAh, sono di nuovo qui!
Ma quanto sono pucciosi Kirino e Shindou... Kawaii! :3

Coomunque, nessun errore, Kirino è come al solito imprevedibile e Shindou è attratto da lui... Kesesesese, la storia si fa sempre più intrigante!

Scusa per la recensione corta, ma sono di fretta... Ciao!