Love me like you do
di Little Redbird

16/04/15, ore 09:51

Questa è diventata la mia fanfiction preferita. Sei bravissima CAZZO! Ho tremato ad ogni punto e sussultato ad ogni virgola. WOW. WOW SUL SERIO. Sei anche meglio della serie. Ti prego scrivine altre BonKai, graaaazie

17/02/15, ore 11:28

Di solito non amo le oneshot la devo essere sincera questa qui é proprio stupenda, davvero mille complimenti

14/02/15, ore 23:07

Bellissima Bonkai.....e tu sei bravissima......spero di vederne altre.....Ciao. Lay.

14/02/15, ore 22:16

Non so cosa si intenda per "votare in sezione", ma Kai si merita di sicuro la mia approvazione e tutto il mio sostegno al sui complesso ed interessantissimo personaggio.
Ovviamente mi è piaciuto tantissimo quanto hai scritto perché lo vedo perfettamente adatto ad un primo reincontro tra i due ragazzi, considerando che, effettivamente, sembrano avere una particolare affinità, entrambi sono consapevoli del tempo trascorso assieme in precedenza e della sua qualità, entrambi hanno le medesime sane esigenze fisiologiche e soprattutto sembrano capirsi al volo.
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Bonnie prende nota del fatto che il ragazzo non è sempre e solo stato l' unico "cattivo", così come quello tenerissimo in cui lui si scusa per una eventuale prestazione poco duratura o soddisfacente.
Detto ciò, anche io dalla penultima puntata, tifo fortemente per il BonKay, visto che il Bamon è disgraziatamente impossibile a causa di un moro che preferisce giocare con le bambole di pongo (leggi Elagna) decisamente più alla sua modesta portata.
Per ora ciao

14/02/15, ore 17:03

“Quanto tempo è che non fai l’amore, Bonnie Bennett?”
E io lo amo proprio Kai, perchè solo lui poteva porre una domanda in modo così diretto ma anche con quel fare da finto innocente. E si, tra di loro ci sono già scintille, e anche tante. Tu non sai quanto sto sperando che la Plec se colga a pieno, queste scintille.
Te l'ho chiesta e mi hai accontentata a pieno. La scen hot tra questi due perchè si, perchè ne avevamo bisogno, io e le altre Bonkai shippers. Non se stata esagerata, hai descritto tutto senza usare paroloni o risultare volgare, come spesso si rischia di essere. Forse è addirittura una fanfiction a rating arancione, pensa. La mia scena preferita è stata quella dove si sono ritrovati sul pavimento occhi negli occhi. C'era così tanta intensità che ho dovuto un attimo sospendere la lettura perchè stavo entrando troppo in empatia con i personaggi, guarda tu ahahah
Grazie per aver dato vita al Bonkai, quindi, e per averlo reso un po' più reale.
Continua a scrivere
Baci
luna

14/02/15, ore 09:03

Uccellino! muahaha, non credo che vedremo qualcosa così, ma sarebbe bello! sono proprio gli opposti che si attraggono...
quando Bonnie ha paura che la parte di Luke presente in Kai lo faccia innamorare di Damon mi sono davvero sbellicata!
La parte lemon è stata molto elegante, quasi potresti usare il rating arancione, e io adoro quell'erotismo che viaggia tra i due rating, come una nuvola che ondeggia sopra e sotto una linea nel cielo*.*
si, il rischio incendio ci sarebbe davvero
anche se Bonnie è una ragazza profondamente riflessiva, in effetti non credo che al suo ritorno per prima cosa si dannerebbe perchè jeremy è partito
sono sempre sembrati una coppia "finta", per me
bravissima!
p.s Kai nei personaggi da votare l'ho messo io, e poi sono usciti (giustamente) malachai, etc.
hai tolto un voto agli altri nomi?
baci incendiari, tua, Setsy

14/02/15, ore 00:05

ahahahhahahahhahaha "temevo di innamorarmi di damon" sono morta mi hai uccisa dal ridere!!!!!
adorabili loro due, io li amo perché per quanto bonnie e damon siano divertenti, lei e kai sono spassosi e hanno una chimica pazzesca. Lasciamo smolder alla dobrev XD! no seriamente, spero che julie ci dia qualche gioia col ritorno di Bonnie, come abbiamo visto nelle scorse puntate kai ha già un forte legame con lei perchè sa quello che sta passando. Insomma li hai descritti benissimo e mi hai fatta emozionare!

A presto
Eli