Be my Valentine!!
di cin75

14/07/17, ore 23:03

😍😍 troppo stupenda!😍😍 Sono con gli occhi a cuoricino😍😍😍Jansen in questa storia e dolcissimo😍 cavoli aveva calcolato ttutto pur di riuscire ad parlarci😍😍
Poi i 2j che guardano spn fantastico✌✌😀😀
Povera pianta si è ubriacata 😀😀 troppo belli questi 2j universitari.😀😍😍😍😍😍😍^_^(^^)(^^)^_^(^^)

17/02/15, ore 16:06

Sono cosí carini e coccolosi, romantici aaaaa l'amore ripara tutto, almeno lo spero.
Meccanica applicata mmm OK sono andata non é che ripareresti il mio povero cervello oppure Jensen mi darebbe una mano, OK sono una pervertita.
Bacioni
S.

15/02/15, ore 15:41

Awwww *.* dolcissima come ff!!!! *.*
Wait....ora chi guarda Supernatura è nerd???!! Beh tanto io nei questionari di Spn tipo "Che personaggio sei di questo telefilm" risulto essere sempre Sam aahahahah :D
Comunque tornando alla ff, mi è piaciuta molto :) dolce e sensuale e romantica :) Alla fine, quando si è scoperto che Jensen aveva sabotato la macchina a Jared, ho temuto che si rovinasse tutto quanto, o litigassero e invece *.* per Jared è stato così romantico il suo gesto, oltre che crazy ahaahhah :D
Good job!!!! :)

14/02/15, ore 14:32

daiiiiii questa storia è una favola!! Quando diventi cosi romantica e scrivi storie cosi fluff è una meraviglia! *_*

Che dolcu a letto con la canzone e quando jared è andato a casa di jensen mi sembrava quasi di immaginarmi la casa e jared che usciva in veranda, la casa disordinata ma bella e piena di luce e loro che salivano le scale *_*

E poin ancora jared che parlava con la segretaria e jensen che gli prendeva il telefono per parlare lui *_*

Poi mi sono immaginata jensen che faceva la doccia prima di accompagnare jared <3333

è bello che facciano già tutto assieme.... vedere jensen cosi innamorato e premuroso con jared mi ha ricordato incantesimo bliu *_*

E poi verso la fine, le loro schermaglie mi hanno ricordato sam e dean ahhahh

ahh dimenticavo!

“Il test era per capire se sono un nerd!” lo corresse Jared, mentre non riusciva a smettere di tenersi alla camicia di Jensen.
“Con le prime due domande…ma l’ultima serve ad altro!”
“Guardare Supernatural rende ..gay?!” chiese sorpreso.
“No, assolutamente. Ma andiamo!!!...quei due sono davvero un bel vedere e poi…

ahhahha garndissimaaaa

comunque poi jensen ha confessato che sapeva di lui <333

è stato bello che conoscessero sam e dean e si stavano baciando...non so mi è quasi sembrato come se fossero i gemelli di loro stessi....non so se si capisce cosa intendo <333

bellissima storia!!!!

Ahhhh dovevo commentare il sabotaggio di jensen.....gran bel sabotaggio e molto romantico!! ahhahha <3333
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 02:33 pm)

14/02/15, ore 03:43

Ahahahahahahah! <3 che carina questa os! <3 divertente leggere di come jensen avevav sabotato la macchina! Non ci ho pensato finché non ha esitato nell'aiutare Jared a riparare la macchina! XD diciamo che Jensen ha dato una spintarella al destino! XD creiamoci da soli le circostanze propizie! XD ancora non capisco che cosa ci trovi di bello Jared nell'università!  La pazzia dilaga! DX oltretutto voglio chiamare avvocati per aver causa ai j2 per aver sprecato così una bottiglia di vino! Cosa l!0'hanno aperta a fare? Per far ubriacare la pianta??? O.O ahahahahahah! XD ficcina carina! Secondo me, dovresti scrivere più os p! Te la cavi davvero molto bene! XD alla prossima! Ciao ciao XD

14/02/15, ore 00:02

Ci casca a fagiolo "vuoi essere il mio Valentino?" con Jared e Jensen è in questi giorni!;)
che bella ff che hai scritto...di certo l'amore non manca!
Hahahah Jensen che manomette la macchina di Jared solo per poterlo accompagnare lui al colloquio..e infine per finire in bellezza la serata..anzi più che in bellezza;)
jared per fortuna gli ha perdonato questa piccola follia d'amore!;) dopotutto chi non l'avrebbe fatto?:)
e brava!:):):)
amore amore è ancora amore per San Valentino!;) <3
ci voleva proprio;)!
ciao!

13/02/15, ore 22:46

Devo essere matta, perché oggi stavo pensando che è venerdì 13 e c'è un remake del film con il nostro Jared che ancora non sono riuscita a guardare, invece a domani.
Pazzie della sottoscritta a parte, ma quanto è bella questa storia? Semplice eppure carinissima (e con qualche riferimento a Supernatural, che non guasta).
Mi piace il clima da college!AU che hai creato (Jensen con la passione per le auto e assistente di meccanica applicata e Jared con storia e mitologia rispecchiano proprio Sam e Dean). Ho perso il conto delle volte in cui mi sono ritrovata a sorridere come un'ebete davanti allo schermo, con gli occhi a cuoricino per quei due (come ad esempio quando Jared intossica la pianta con il vino e Jensen probabilmente macchia il lavandino). Ma il culmine c'è stato quando si è scoperta la calotta dello spinterogeno nel cofano di Jensen: da una felice coincidenza ad un piano architettato a dovere. Che però ha funzionato alla grande, quindi mi unisco a loro nel dire: Halleluja!
Ma la parte che mi ha fatta scompisciare dalle risate (se saltiamo il finale, visto che non posso copia/incollare tutto quel pezzo) è stata questa:
" “E se non fossi stato gay?!” chiese a bassa voce per non spezzare quel momento così particolare.
“Credo che a questo punto starei cercando una bistecca da mettermi sull’occhio!” scherzò Jensen."