Vegeta [Big Damne Table]
di Shari Deschain

30/05/12, ore 19:07

Sarò ripetitiva ma brava e anche queste scritte molto bene.
Incominciamo dalla prima: Caro Vegeta, Bulma è già molto importante per te, è inutile che cerchi di negarlo mio caro.
Sulla seconda: Vegeta ricorda sempre com'era prima, pensava solo ad allenarsi e combattere, combattere e allenarsi.
Ripensa a tutto questo mentre è in viaggio nello spazio e pensa a Bulma e agli altri come un sogno in quel momento, ma non potrebbe cancellarli neanche se volesse.
Terza: Dimostra che il suo pallino di voler combattere contro Goku non cambia, sempre il solito!
Quarta: Appunto, pensa sempre ad allenarsi per poter avere la sua "vendetta" su Goku.
Quinta: Penso si riferisca alla sua trasformazione in Sayan vero?

Complimenti, davvero scritta bene.
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/03/12, ore 13:03

*standing innovation*
Davvero bellissimo anche questo capitolo *annuisce*
Mi è piaciuto davvero tanto, come del resto gli altri.
*mi brontola lo stomaco*
Urca che fame (da quanto parlo come kakarott?) devo andare a mangiare quella sottospecie di focaggia abrustolita.
A dopo allora, con gli altri capitoli :D (sempre se sopravvivo al pranzo)
Vegeta_

10/12/08, ore 22:00

La mia dea è tornata!*-* Ma non ti vergogni a trascurare EFP?è.é (senti chi parla...nd tutti) (>///>...ndme) Scherzi a parte, ho tre secondi contati: troppo pochi per una così bella interpretazione della trasformazione di Vegeta. Sappi che in questo cap ho visto il Vegeta vero, quello di Toryama, quello cinico, il vero Principe dei Sayan. Ogni mia lode! Kissone

04/12/08, ore 17:28

*alza una mano dal fondo* Io me la ricordo questa storia XD. Va bene, dopo le carte da gioco ammetto che faccio fatica ad essere seria, ma questa flash lo richiede. Non è un argomento particolarmente originale, ma è anche un momento tra i più significativi nella storia di Vegeta. Per entrambi i motivi, forse, difficile da descrivere,ma in questo caso, descritto davvero bene. Mi è piaciuta la suddivisione in brevi momenti, introdotti da alcune parole/temi significativi e lo stile, in generale, diretto e ricco di metafore efficaci, a tratti poetico ma non eccessivamente aulico; in altre parole perfetto per l’argomento che tratti e per esprimere i vari stati d’animo di Vegeta che evoca questa storia. Un altro bel capitolo per questa raccolta^^. I miei complimenti e un in bocca al lupo per il torneo. Baci, lilac.

04/12/08, ore 13:38

Il più bello di questi estratti è "Giallo" senza alcun'ombra di dubbio U_U ^^ la sua trasformazione in super Sayan deve essere stato un momento cruciale, il centro di tutti i suoi sforzi la conclusione di una prima ossessiva parte della sua vita. Degnissima di essere celebrata in più piccoli punti e passaggi; l'odio per Kakaroth, Bulma, il ritrovamento di se stesso, la fatica mortale ( manco fossero le fatiche di Ercole, ho il sospetto che sia lievemente masuchista il mio Vegeta^^...si hai capito bene il MIO Vegeta, sn molto possessiva^^) Inutile sperticarmi in lodi prepubblicate dette troppe volte. Bluemary ( si scrive così?) è una bravissima autrice ma anke tu nn sei da sottovalutare ( spero per lei che nn lo faccia) ciauciao.

03/12/08, ore 23:03

Era oraaaaaaaa!!!!XDXDXD mi mancava questa ff zizi è stupenda come sempre *_* scusa se non mi dilungo ma non ho mai 3 secondi ^_^" ti prego aggiorna entro l'anno prossimo *_* e sono contenta che farai qualcosa anche su Trunks e Vegeta *___________________________* be,ora vado,che dico sempre che non mi dilungo e poi mi dilungo -.- bravissima ciau ciao^^

03/12/08, ore 22:33

ciao..ho appena letto i tuoi capitoli..ti dico subito che sono bellissimi anche perchè parlano del mio personaggio preferito in assoluto...anche secondo me è quello che ha provato vegeta prima di traformarsi per la prima volta in super saiyan...bellissima conplimenti...la aggiungo hai preferiti ^^ il perchè già detto...a presto ka93