Cronicles of Uzu
di RedEco

07/02/15, ore 07:55

Forse un po' troppo veloci i passaggi però bellina... Non mi sbilancio di più perché voglio vedere gli altri capitoli. Comunque vorrei segnalarti che ci sono alcuni pezzi in doppio. Non so se è un errore di scrittura o altro. Però voglio assolutamente vedere come va.

27/01/10, ore 21:01

^.^ Saalve
Devo dire che questaff è molto carina, mi piaceun sacco *W* sei molto bravo *-*
Ha una bella trama ,èanche affascinate, continuala al più peresto ç_ç, sono molto curiosa!!!!!! ah, a proposito, grazie per aver messo tra i preferiti una delle mie stupidaggini xD ^-^ Sei stato molto gentile
Va bene, complimenti per la ff, sei davvero bravo <3
A presto, ciaociao
-a aggiornaa çAç-
Saluti U_U

Sara

10/12/08, ore 23:18

La storia si stà facendo interessante, sono curiosa di sapere come andrà avanti. Ciao e ancora complimenti, Yuko.

09/12/08, ore 19:55

allora... come idea di base è buona, esprimi soltanto i concetti più chiaramente perchè non si capisce tutto... nel complesso per il momento direi 6 e mezzo... brava

08/12/08, ore 19:35

Ciao, forse mi hai riconosciuto sono -Night Sakura-, la tua fic e molto bella, nn come le mie solite scifeze =-="

07/12/08, ore 11:42

Ciao^^ Ecco anche il mio commentino:) carina come storia... in più la nuova raga mi incuriosice tantissimo XD. mi sto facendo strane idee mentali sul continuo, ma non sono molto sensateXD beh comunque... Spero che agiornerai presto:) Bravissim^^ ciaociao P89

06/12/08, ore 23:25

Ciao, ho letto i primi due capitoli e li hotrovati molto, molto carini. La storia mi piace, sono curiosa di sapere come va avanti, inoltre scrivi veramente molto bene. Al prossimo capitolo, ciao Yuko.