I think I wanna marry you
di Little_Lotte

27/05/15, ore 14:03

Allora, partiamo dal semplice presupposto che amo Frozen e amo anche OUAT (Ma credo che tu questo lo sappia) e che quando vidi le prime puntate della quarta stagione cominciai a ballare come un idiota per la gioia di vedere Elsa - anche se non è proprio così - vicino a Regina.
In realtà sapevo già di questa tua Shot ma non conoscendo il telefilm avevo deciso di aspettare a quando lo avrei visto; ed ora, a poche ore dal tragico evento (aver finito, appunto, OUAT), torno da te per consolarmi... E che consolazione, aggiungerei.
Mi è dispiaciuto tantissimo non assistere al matrimonio e nemmeno al loro rientro a casa ma FORTUNATAMENTE ci sei tu e il tuo amore profondo verso Anna che, tra l'altro, è la tua versione da cartoon/telefilm e questa Shot ne è la prova.
Ti giuro che se non lo avessi saputo per certo, avrei detto di star guardando il continuo dell'episodio: i personaggi perfettamente IC sia nei dialoghi che nei movimenti, la narrazione leggera e adatta al contesto... Insomma, parliamo di Anna, bisogna saper anche descrivere bene l'ambiente circostante al protagonista e tu ci sei riuscita alla stragrande!
Quindi mi trovo del tutto spiazzata e senza parole, non so cosa dirti se non BRA-VIS-SI-MA: hai fatto un eccellente lavoro e spero che prima o poi tu scriva qualcosina su quell'amore di Reginuccia mia <3

Ti abbraccio <3

15/03/15, ore 08:20

Ciao, di la verità pensavi che non avrei mai recensito eh?
In effetti proprio come l'altra volta ho avuto diverse recensioni da fare... Pensavo che ero in obbligo anche con questa. È molto bella poi io adoro Anna e Kristoff di OUAT! Li ho visti in tutto il loro fluff nella nona puntata :) e sono bellissimi anche qui nella tua Fan Fiction!
Mi è dispiaciuto che non abbiano fatto vedere il matrimonio ma tu hai rimediato alla grande :D
Vabbè ora vorrà dire che ci vedremo alla prossima!
Ah proposito che fine ha fatto The Heir and the Spare? XD tu lo sai che l'adoro :)

14/02/15, ore 13:21

ciao!!
Complimenti per questa shot
Anche io amo Anna e Kristoff e trovo ingiusto il fatto del matrimonio sono così belli insieme perchè non far vedere il matrimonio?
Tranquilla ai reso loro giustizia
brava!
Baci!