da quel giorno in poi
di Evee

16/02/15, ore 23:57

Ciao Evee!!! :)
Che sorpresa trovare questa storia, credevo ti prendessi una pausa dopo la chiusura di: "The Man who loved her Light too much" (o forse sono io che necessito di tempi titanici per raccimolare le idee anche solo per pubblicare un nuovo capitolo XD). Infatti sono rimasta di sasso quando ho notato che hai già pubblicato il seguito! (dopo andrò a recensire anche lì). Per lo sconforto di non trovare il solito capitolo domenicale è da venerdì che non entro nella sezione! =P
Comunque, meglio iniziare a scrivere la recensione per questa storia o tirerò notte a furia di vagheggiare =P. Punto primo e assolutissimamente a tuo favore. La storia è semplice e io amo le cose semplici, sono sempre le migliori e permettono di trasmettere meglio le emozioni al lettore. Hai descritto molto bene lo stato d'animo di Kisara. Non molti a quanto pare possiedono la sensibilità per capire che se una persona subisce un lutto o è costretta a un trasferimento non può sprizzare gioia da tutti pori nel secondo paragrafo... -.-" è illogico ed è una cosa che detesto quando leggo una storia. Punto secondo, anch'io sono ficcanaso quanto Kisara quando sono sul treno XD è più forte di me, devo passare ai raggi X tutti quelli che mi circondano, a meno che ho un buon libro con me, o mi accorgo che hanno aggiornato una delle storie che seguo... in quel caso i poveri malcapitati sono salvi. u.u Quindi la cara ragazza ha la mia simpatia e tutta la mia stima per l spiccato senso di osservazione.
Punto terzo, mi piace molto la caratterizzazione del personaggio, come hai detto tu si avvicina di più a quello del manga ed è facile entrare in sintonia con i suoi pensieri e le sue emozioni. E' il tipo di pesona riservato e gentile che sta simpatico a tutti. Io la trovo semplicemente dolcissima. :)
Punto quarto, l'unica cosa che non mi ha molto convinto in questo frangente. Seto Kaiba su un treno? e non un treno ad alta velocità o che percorre lunghe distanze, ma un comunissimo (da quello che è possibile presupporre da questo capitolo) treno regionale? Stiamo parlando di uno che ha un jet a forma di drago e chissà quante auto! Explain me! Ci deve essere un barbatrucco!
A parte ciò, come sempre lo stile e la sensibilità sono impeccabili. E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli. :)
A presto,

Mavis