La vera storia di Biancaneve
di Alektos

24/04/11, ore 10:32

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Finalmente la cara regina Grimilde ha avuto il posto d'onore che le spettava !!!!! XDXD Mi é piaciuta moltooooo!!!

30/12/10, ore 15:16

Non c’è che dire, questa Biancaneve è decisamente insopportabile! D’altra parte, l’ho sempre detto che quella ragazzina era una vera e propria spina nel fianco, ma nessuno mi ha mai creduto. Hai usato uno stile molto carino e scorrevole, qualcosa che fa davvero venir voglia di leggere, e hai saputo dare a tutti i personaggi un carattere diverso e ben definito: sicuramente non sono uguali a quello che siamo abituati a leggere o vedere, ma è una storia che si legge ben volentieri! Vado a leggere di corsa il secondo capitolo, per sapere che altro succede alla cara principessina in questa divertentissima storia. =) Al prossimo capitolo!

30/12/10, ore 15:06

Forse non può considerarsi una “parodia” nel senso più comune del termine, ma di certo si tratta di una serie di riflessioni molto, molto azzeccate e condivisibili da chi, come me, apprezza il cartone e la fiaba, ma pensa che certe cose non possano esistere né in cielo né in terra (tipo il piccione baciato sulla bocca – o sul becco – dal principe O.O). Per il resto, mi piace il modo in cui scrivi, e anche i tuoi commenti non sono male: mi dai l’impressione di essere un’attenta osservatrice (per quanto non serva essere aquile per notare certe idiozie XD) e condivido appieno il tuo punto di vista. Di corsa al prossimo capitolo!