Valentine's Day
di Ladyoftherainbow

16/03/16, ore 16:59

Che dire.... Bel modo di passare il giorno di s.valentino 😉 Ogni volta che leggo una storia della coppia Drago Hermione mi convinco che sarebbero stati una bellissima coppia💕 Grazie x il tuo racconto, mi è piaciuto moltissimo

15/02/15, ore 18:59

Ciao, mi chiamo AnyaCalypso e sono nuova su Efp. Mi è piaciuta assai la tua piccola Dramione.
Inazzitutto credo che la Dramione sia la coppia più favolosa dell'intero libro. E se si guarda quello che dice la Rowling, la coppia èpure Canon. Ha detto che aveva considerato l'idea di farli mettere insieme, ma poi aveva cambiato idea. Vabbè.
La tua storia è hot senza entrare nel volgare e i personaggi sono veramente In Character. Sopratutto Hermione. Nelle uniche parti in cui sembra un filino OC, tu lo dice e lo fai anche capire... Insomma, sei brava! Parecchio direi!
E Draco è fantastico, un fidanzato perfetto. In verità melo vedo mandare messaggi alla sua Mezzosangue attraverso i fiori. Veramente brava, complimenti!

14/02/15, ore 09:00

Ciao davvero carina questa shot, una piccola chicca... Un bel regalo per le fan delle dramione. È scritta in modo lieve e le scene rosse (parecchio spinte😁 ) non sono per nulla volgari anzi, mantieni la tua leggerezza! Brava! Grazie per la piccola pausa romantica che mi hai regalato! A presto e buon San Valentino!