Pernico feels
di Ladyoftherainbow

13/07/15, ore 22:55

OH MIEI DEI. Io sto sclerando.
Prima di tutto, è scritta stra bene e poi c'è Jason che shippa quindi è fantastica. Cioè, Jason è tipo me in versione uomo e con i capelli biondi.
ADORO la parte di Nico “Vergogna, Perseus!”.
Ce fai conto che io seduta sul divano che sclero e mia madre che mi guarda male.
Io ti adoro, ancora complimenti

15/02/15, ore 17:43

Anche se San Valentino era ieri e non oggi un buon San Valentino a te!
Sto amando la tua One Shot.
Non ho ben capito come Percy sia riuscito a rapire Nico, senza che il più piccolo se ne fosse reso conto. Ma dopotutto ho sentito dire del fatto che i figli di Ade hanno il sonno pesante, dormono come... "Morti." Lol ok, questa era pessima.
Ma Jason che shippa Pernico? Da dove salta fuori questa? Mi è assolutamente nuova, te lo assicuro! E Frankpoverino che deve prendersi le frecciatine di Valdez. Sono morta.
Un'altra parte che mi ha fatto morire è quando Nico si mostra sorpreso del fatto che stanno Ddavvero per guardare un film. Giuro ero lì tipo... Nicoo? Cattivo ragazzo!
Ma il top del top è la fine, con Percy che stuzzica Nico mentre lui parla con la madre.
Assolutamete favoloso!
BRAVAA!

14/02/15, ore 11:37

So di essere noiosa, ma ogni volta non posso trattenermi dal dire che adoro Jason shipper della Pernico!!
“Ah ho cresciuto io la Pernico”, tutto orgoglioso del suo operato… lo amo! XD XD
Mi piace tantissimo, che anche in una fiction romantica, incentrata sul san Valentino di Percy e Nico, tu riesca ad inserire alcuni elementi molto divertenti, ma che non risultano fuori luogo, come Leo che prende in giro Frank dicendo che è prossimo allo svenimento.
Adesso però me lo devi dire, come ha fatto Percy a rapire Nico nel cuore della notte senza che lui se ne accorgesse? Avrei capito se fosse stato Nico ad infilarsi in camera di Percy con un viaggio ombra, ma visto che Percy non ne è capace…
Fantastica anche Sally, che molto stoicamente entra in camera del figlio, lo trova abbracciato al fidanzato comparso dal nulla, e se ne esce semplicemente con un “Oh ciao Nico, sto facendo la colazione, vanno bene i pancake? Ok continuate pure” XD XD
Concludo facendoti i complimenti. Ho letto tante tue storie, credo praticamente tutte quelle che hai scritto su PJ, e trovo che tu stia migliorando ad ogni fiction, anche gli errori di grammatica sono diminuiti e le frasi sono sempre più chiare e scorrevoli, e sono convinta che continuerai a migliorare.
Di nuovo complimenti!