Torre di Astronomia Gennaio 1978
di Meissa

03/02/11, ore 23:50

Complimenti. Complimenti di cuore perché Lily - per quanto poco mi stia simpatica XD - è stupenda, nella sua fierezza; complimenti perché ho sofferto per e con Sirius, finalmente pronto a spiegare il suo comportamento, senza suppliche o richieste, solo una spiegazione - e forse è proprio questo che rende il discorso così struggente, le speranze distrutte nascoste dietro quella affermazione detta con tono così pacato. Complimenti perché - almeno è così che l'ho interpretato io - Sirius sa che avrebbe potuto avere anche lei, sa che avrebbe potuto conquistare anche Lily Evans ma non l'ha fatto per James, per quello che considera suo fratello e per il quale è disposto a soffrire in prima persona pur di evitargli il minimo dispiacere.
Ho sempre desiderato leggere storie su Lily e Sirius insieme, ho un piccolo debole per i crack!pairing tremendamente angst XD e tu fin'ora sei la prima e unica autrice capace di presentare una storia completa, struggente, bellissima, finalmente adatta a loro due. Sono IC, e la trama e tremendamente plausibile, e tutto è stupendo, e la cosa più bella di tutte è che tutto questo sei riuscita a renderlo in pochissime righe. Ancora complimenti, quindi, perché autrici così brave ormai è raro trovarne, su EFP.

Harl

30/07/09, ore 14:11

mi viene quasi da piangere mentre leggo le tue storie, troppo troppo troppo belle, e scrivi in una maniera che fa volare, volevo solo dirtelo T.T

02/06/09, ore 21:06

fiction dal guasto dolce amaro bellissima!mi piace il tuo modo di vedere questa non coppia...ti faccio i miei complimeti!

02/06/09, ore 18:14

Cioè....
Tu sei decisamente una delle mie autrici preferite!
E viva la tua insonnia XD XD *_*! Se ti porta a scrivere cose come queste!!
Innanzitutto, è davvero fantastica come al solito l'idea che Sirius ama Lily, ma non vuole averla, perchè Lily è di James e lui non vuole rovinare il loro rapporto.
Adoro l'idea di fraternità che Sirius prova nei confronti di James, anche se mi piacerebbe che questi due avessero una chance in più! ç_ç
Ripeto, il fatto che tu utilizzi il presente è fantastico!
Ne devi essere assolutamente soddisfatta, di tutte queste fic, perchè sono molto curate, si vede che ci tieni. Non sono la solita spazzatura che circola, davvero, parlo con il cuore.
Complimenti, e grazie per averle postate,
un abbraccio,
Zahira

26/04/09, ore 12:33

*il cuore palpita* ohhhhhhh che bella questa fiiiiic *___________* giuro e stragiuro che è perfetta *çççç* non so che dire xD è tutto talmente perfetto che non c'è bisogno di dire nulla. Il comportamento di Lily è perfetto, perfettamente IC e esattamente come mi immagino una ragazza come lei potrebbe comportarsi in una situazione del genere; e lui è così perfetto! così Sirius, nel suo essere l'amico più fedele che James potesse mai avere, ma anche nel suo struggimento per essere innamorato di Lily. Dolcissima ed amara al tempo stesso. Brava!

01/03/09, ore 14:10

mi è piaciuta moltissimo anche perchè sono stufa delle solite vecchie coppie trite e ritrite... una nocità fa sempre bene! complimenti!

04/12/08, ore 01:24

mi piace, è scritta bene e poi è "ipoteticamente" realistica... ha un senso insomma! un saluto!

03/12/08, ore 23:42

Dopo un passato da fanatica Lily/James ho cercato delle alternative e le ho trovate in una vaga idea con vaghe forme di una Sirius/Lily. Ecco, oggi mi hai fatto leggere una perfetta, soddisfacente, oneshot. Belli i contenuti, niente esagerazioni amorose alla Moccia e Sirius è perfetto. Aggiungo una piccola cosa che non in tanti commentano: la struttura grafica. Sì, lo so, l'HTML. Però sei pure molto ordinata, il che facilita la lettura. Scrivi ancora, sei brava. Ti aspetto! Baci