Shiny Eyes
di StagTree

14/02/15, ore 19:41

Una fanfiction di San Valentino decisamente inusuale e originale: mi è concesso ripetere per l'ennesima volta deliziosa?
Buonasera, mia cara: anche questa storia si conferma carinissima e godibile, ironica e dolce. Mi piace questo Gallade che s'innamora "per procura" del(la) Lopunny prima ancora di avere l'occasione d'incontrarla/o, proprio come i cavalieri dei poemi che s'innamoravano di una fanciulla solo per averne sentite le virtù, o come Sandokan s'innamora della Perla di Labuan...davvero molto adatto al personaggio, anche considerando la sua Mega Evoluzione!
E il finale poi... dolcissimo, melanconico e tenero, che però si apre a infinite possibilità future. Troverà mai l'amore questo virtuoso cavaliere gentile?
Un bacio grande e complimenti ancora, alla prossima!
Afaneia

14/02/15, ore 15:21

Simpatica e davvero molto, molto carina! Gallade, non farne una tragedia: come hai precisato nelle note a fine fanfiction prima o poi capitano a tutti cose del genere. Lui che parte subito a dichiararsi mi ha fatto tenerezza, era già cottissimo ancora prima di incontrare di persona il Lopunny.
Mi piace l'idea di personalizzare i Pokèmon, e riesci a farlo anche in modo molto efficace. Brava brava~
E Nesquik è più figo di tutti noi perché spacca i culi e spacca pure i cuori, tiè.