Happy Valentine Day!
di Sahell

15/02/15, ore 10:20

Ciao Sahell, benvenuta in questo fandom ^0^
Piacere, io sono Tety e amo la GouFubu.
Quindi amo anche te, che hai fatto una fic su di loro per il giorno di San Valentino ^-^
Speravo di non essere l'unica, perché loro meritano tanto amore <3 e finemente vedo la tua fic c:
Sono davvero troppo carini, e tu hai saputo mettere in questa storia tutta la loro dolcezza *u*
Poi anche la HiroMido e la EndoKaze! Mi fa sempre piacere leggere queste storie con le coppie diciamo più "vecchie", quelle che si shippano da più tempo insomma... perché secondo me se ne parla sempre di meno, al contrario di quelle più nuove di IE Go, Galaxy eccetera.
Quindi sono sempre contenta quando vedo che c'è ancora gente che come me usa questi personaggi e coppie <3 vi voglio bene hahahah u.u
Beh ora ti saluto, buon san Valentino passato, un bacio<3
Tety~

14/02/15, ore 15:20

Ciau :3 vabbè che ne abbiamo parlato di persona ma mi piaceva poterti lasciare scritto anche qua uwu come ti ho detto la storia è carinissima e non è giusto che ti sottovaluti così tanto per quanto riguarda lo scrivere! Hai scritto tutto in modo così carino e naturale! Come ti ho detto , aspetto altre storie ;)) bye :*

14/02/15, ore 14:36

Ciao Sahell !♡

Anch'io sono nuova nel fandom. Mi presento sono Mikaela, ma puoi chiamarmi Mika o Mika-chan♡

Sto recensendo dal cellulare quindi è probabile che vedrai tutto attaccato.

La storia mi piace davvero molto, e hai fatto bene a scriverla il giorno di San Valentino.

E poi io stravedo per la coppia Gouenji x Shirou *-*

C'è non sono perfetti insieme !? X

Fudou: Forse è meglio che chiudi qui...devi ancora fare i compiti...

Devo seriamente pensare di legarti come un salame, infilarti dentro un pacco, spedirti in Alaska assieme ai pinguini e farti mangiare da un orso.

Fudou: Sai, di colpo mi sono ricordato che devo andare a prendere una cosa.. *se ne va lasciando una scia di miele (?)*

Ihihihi ^^
Bene, continuando la recensione...che dire ? Spero che posterai altre storie in seguito ^^

Buon San Valentino e mangia tanta nutella♡

Kiss Kiss Mika♡

14/02/15, ore 14:28

Hi Sahell piacere di conoscerti e benvenuta nel fandom *porgo un cioccolatino*
Mi presento sono Namida_Ame ma puoi chiamarmi Nami-chan x3
Io adoro queste tre coppie sono le mie preferite in assoluto di Ie e poi Gouenji è così romantico, avercelo un ragazzo come lui *sogna ad occhi aperti*
Comunque la storia mi è piaciuta tanto e che bello Kazemaru e Endou si sono fidanzati alla facciaccia tua Natsumi AH AH AH 1 a 0 per la EndoKaze XD
Però il lupetto dolce dolce è troppo cucciolosso con il suo orsacchiotto che amorino vorrei tanto averti per strapazzarti di coccole x3
Però il migliore di tutti è Shuuya che ha organizzato tutto quel ben di dio *risogna ad occhi aperti* troppo bello
Ora ti saluto ma spero di risentirti presto
Un abbraccio pieno di coccole e buon San Valentino *porge una rosa*
Kiss kiss Nami-chan