709 - THE END
di VmpAnna

14/02/15, ore 17:38

Ciao!!!!
Che bella questa ff, anche se io ho un odio e amore per le lemon u.u , questa mi è piaciuta. Ti devo fare anche i miei complimenti è scritta bene ed è anche scorrevole, mi piace anche come hai dato l'impostazione della ff, e come hai deciso di esporre i personaggi, anche come è finita la storia. L'ultima frase mi ha colpito molto, non so se tu l'hai messa a posta o sono io che parto per i miei castelli mentali, ma mi ricorda la finale del testo di Untitled dei Gaz che io amo alla follia *^*.

Ciao alla Prossima!!!

14/02/15, ore 16:06

Ciao, ho letto mentre aspetto il bus per andare a lavoro. Non resiatevo oltre e dovevo, assolutamente leggere. Ibsimma, che dire, cone al solito hai scritto benissimo, i sentimenti traspaiono limpidi e forti da queste parole. Una shot diversa dalle altre, una violenza cercata ma non accettata. Ho in misto di sensazioni amare, non è la solita storia a lieto fine. Questo Kouyou crudele, non me lo aspettavo, anche se provocato da Yuu, penso che quest'ultimo si aspettasse qualcosa di diverso dall'incintro... Nonostante non sia una storiella a lieto fine, devo farti i miei più sinceri complimenti, è davvero bella e scritta benissimo. Concordo con Doriana, doveva essere pubblicata. Un bacio, vale