Stand your ground
di casstheliar

09/01/17, ore 14:29

Bellissima bellissima bellissima! Scrivi davvero bene, riuscivo a percepire i sentimenti dei personaggi mentre leggevo e li ho amati tutti, persino Stan! Ti devo solo muovere una critica: che senso ha avuto introdurre il desiderio di Louis di avere un bambino per poi non approfondire la cosa, non fargli nemmeno accennare l'argomento con Harry..? Spero in un sequel :) mi complimento ancora!

04/09/16, ore 17:14

Questa storia mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato. Tutto l'angst è stato adeguatamente ripagato, anche se sono rimasta sconvolta in alcuni punti. Mio dio, potevo sentire il dolore di entrambi. Inoltre ho adorato lo stile, è scritta molto bene, ed è molto scorrevole. Mi sono piaciuti i temi di narrazione, tutto, assolutamente. I miei più sinceri complimenti.
Poi gli Ziam in questa storia sono qualcosa di fantastico.
Ancora complimenti!

11/04/15, ore 02:08

Ciao! Partendo dal presupposto che non ti conoscevo come autrice, direi purtroppo, è stato un piacere "scoprirti". Ho iniziato questa storia perché la trama mi ha attirata, dato che gli hooligans sono poco usati come protagonisti delle storie, per cui mi aspettavo qualcosa di originale e infatti è stato così. La storia la trovo davvero ben scritta, hai decisamente fatto bene a suddividerla perché la lettura così risulta meno "pesante", anche se la tua scrittura di per se è scorrevole. Non ho davvero nulla da dire, se non farti dei complimenti per praticamente ogni sfaccettatura di questa storia. Un punto che mi è piaciuto su tutti è stato l'epilogo, sia nel modo in cui l'hai iniziato con questa suspense, sia per il fatto che sei rimasta con i piedi per terra, se così si può dire e hai concluso tutto con qualcosa di realistico e non affrettato come in genere succede facciano le autrici; detto questo, ho visto che hai già pubblicato molte storia prima di questa, per mia gioia, quindi le andrò a leggere molto volentieri e altrettanto volentieri ti aggiungo nelle autrici preferite perché davvero meriti e non voglio perdermi le tue prossime storie. Pardon per la lunghezza di questa recensione, di solito sono più sintetica! Non ti rubo altro tempo, un abbraccio! Chiara.

02/04/15, ore 08:40

Una delle storie più belle che abbia mai letto, davvero. Mi sono emozionata molto, aka ho pianto sangue. Mi piace da impazzire la tua scrittura, la scelta della trama e come hai trattato il tutto, sempre molto coinvolgente e mai noioso. Non vedo l'ora di leggere altro di tuo! Complimenti e grazie.
Un bacio.x

15/03/15, ore 13:50

Meravigliosa, semplicemente meravigliosa. Ero convinta di non trovare mai più una potenziale fan fic dopo aver letto le più conosciute, e invece eccomi qua. Recensisco raramente, ma qui ho avuto proprio il bisogno di farlo.
A inizio capitolo ho iniziato a piangere perché pensavo che Lou fosse morto e per questo ho tralasciato il pranzo e ho continuato a leggere, e solo quando ho rivisto il suo nome ho tirato un sospiro di sollievo.
Per il resto, scrivi benissimo e non posso fare altro che continuare a complimentarmi. Ho ancora il cuore a mille dopp aver letto quel "Fine" e (non so perché) sto per scoppiare a piangere. Mi sono affezionata tantissimo a questa storia e ai suoi insegnamenti. L'ultima scena con Ben è stata mozzafiato, dolorosa ma al tempo stesso così vera.
È stato un viaggio stupendo, e adesso corro a consigliarla a tutto il mondo perché lo meriti davvero.

10/03/15, ore 12:18

Com'è possibile che questa storia abbia così poche recensioni?! L'ho amata dalla prima all'ultima parola, e come hai caratterizzato Harry e Lou ma anche gli Ziam, e tutti i personaggi secondari! E poi sono davvero felice che Ben e Louis abbiano chiarito. E il piccolo Ezra? Awww aiuto c.c Mi è piaciuto tutto, l'ho amata tanto anche perché mi sono trasferita a Londra da un mesetto, e quindi bhu, mi ha dato una bella sensazione leggerla, proprio mentre ero sulla District! E poi è scritta egregiamente, non un errore grammaticale o di battitura. Brava :3 ♡

26/02/15, ore 14:00

Wow ho letto tutti e tre i capitoli in una volta. La tua storia è una figata. Se non ho capito male hai preso spunto dal film hooligans. In più in un viaggio a Londra ho avuto modo di vedere quanto è sentita la passione, e la rivalità, tra le tifoserie londinesi. Per quanto riguarda la storia mi è piaciuta tanto, e mi stupisco delle poche recensioni ottenute, mi piace come sei riuscita a spiegare il legame che si crea nelle tifoserie e ovviamente la storia tra Harry e Louis e l'evoluzione del loro rapporto. Mi ha colpito molto anche la storia tra Zayn e Liam. Poi per una tifosa di calcio come me, per di più appassionata a tutta la cultura inglese, trovare una storia che li univa mi ha solo fatto tanto piacere! quindi complimenti per la storia, e spero di leggere presto una tua nuova creazione!

25/02/15, ore 01:18

Ok ho aspettato la fine per recensire.. Anzi spesso non recensisco mai in verità.. Ma da quando ho qualcosa anche io, qui su efp capisco quanto una recensione possa far felice la gente che scrive.. E io che faccio solo un lavoro di traduzione ne sono consapevole, figuriamoci chi scrive di suo pugno qualcosa.. Quindi, eccomi qui.. L'ho adorata.. Mi è piaciuta un sacco, il Louis "grande capo" lo trovo intrigante come poche cose.. E ho amato ancora di più questa fine, un Louis che "fa la ramanzina" ad Harry per quello che aveva fatto.. E' quasi assurdo da dire perchè fondamentalmente non è una ff a capitoli che tu hai seguito nel tempo e di cui ti accorgi piano piano dei cambiamenti, è una One shot (lunga si, ma comunque continua, spero tu stia capendo ciò che intendo) eppure in soli 3 capitoli si vede quanto una persona sia cresciuta e maturata e credo sia difficile farlo notare in così poco tempo.. E' Louis fa questo e io adoro chi sa scrivere così.. Dunque.. probabilmente sto dicendo fesserie ma volevo scrivere qualcosa ma faccio schifo ad esporre ciò che penso ahhahaaha Ho letto anche le altre tue storie, (ammetto di non aver letto l'ultima ma Harry e Liam.. è più forte di me, Liam io non lo vedo manco con Zayn figuriamoci con Harry ahhahahaha) e le ho amate tutte.. Aspetto qualche altro tuo scritto! <3

22/02/15, ore 11:54

Ehi :)
Ieri sera ho terminato di leggere la seconda parte e solo ora ho trovato un po' di tempo per lasciarti questa recensione.
Beh che dire... mi piace davvero molto la storia! E' bella, intrigante e trascina il lettore -almeno a me fa questo effetto- fino alla fine.
Sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Spero con tutto il cuore che Louis guarisca presto e che finalmente possa vivere serenamente il suo amore con Harry come anche Liam e Zayn.
Un bacio e a presto xx
-Maia