Misunderstanding
di StormLight94

14/06/18, ore 02:34

Ciao, ho trovato la tua storia subito dopo aver visto l'episodio in questione perché mi ero domandata se a qualcuno fosse venuto in mente di scrivere la fanfiction di Amy.
E nonostante la tua OS non sia esattamente ciò che cercavo (tra l'altro su internet ne esiste una inglese ma ero curiosa di sapere se ne esistesse una anche in italiano), devo dire che mi ha colpita molto, perché sei riuscita ad andare oltre.
I personaggi sono a tutto tondo, non lasciano dubbi, sono proprio loro: fanno e dicono esattamente le stesse cose che farebbero o direbbero nella serie E questa è una cosa che apprezzo molto: mi piace che nonstante sia un racconto di fantasia si rimanga fedeli alla realtà, soprattutto se si parla dei caratteri di personaggi già esistenti.
Il tuo stile narrativo poi è davvero impeccabile e pulito.
Complimenti davvero!

11/04/15, ore 12:15

Ho letto la tua one-shot e mi è piaciuta tantissimo! Hai uno stile molto piacevole e sei stata molto fedele alle personalità dei personaggi della serie tv; reazioni e comportamenti sono molto plausibili e tipici degli originali, ho apprezzato tanto anche il "what if?" legato alla fanfiction di Amy, argomento che si prestava bene a un approfondimento immaginario.
Insomma davvero molto brava, i miei più sinceri complimenti! Mi fiondo a leggere qualcos'altro di tuo perchè ne vali davvero la pena ;)
A presto, xoxo

15/03/15, ore 23:35

Ciao! ^^
Ho letto la tua storia ed è bellissima!! Dovrebbe essere inserito questo testo in una puntata perché calzerebbe a pennello! Le reazioni di Sheldon ed Amy sono realistiche ed è sempre stupendo immaginare uno Sheldon che si apre alla dolcezza umana, pur restando sempre caratteristico e unico! I commenti poi che pensa Sheldon mentre legge la storia di Amy sono semplicemente geniali!! Ridevo ma da una parte ero consapevole che stava scoprendo una parte importante di Amy: i suoi sogni e aspettative, messi in metafora e rielaborati dalla storia... Forse leggerebbe anche così le nostre ff! Sarebbe fantastico eheh Complimenti ancora per la scrittura lineare e pulita, senza errori e piacevole! :)

19/02/15, ore 16:12

Ciao, premetto con il dire che ho iniziato a vedere tbbt da poco, ma l'ho visto tutto d'un fiato, la puntata a cui ti riferisci mi é piaciuta un sacco e, da fan sfegatata del Dottor, devo complimentarmi con te. Sei un genio! Hai reso perfettamente Sheldon, non avrebbe potuto sopportare il finale come spoile raccontato da Amy, é contro la sua natura XD, il paragone con il Signore degli anelli era azzeccatissimo. Mi sono emozionata a leggere la parte della loro conversazione al telefono, che tenerezza, qualsiasi cosa poi Sheldon dica di carino mi fa emozionare. É stato un vero piacere leggere la tua ff e sarei veramente curiosa della reazione di Sheldon al cinema XD probabilmente si annoierá. Ancora complimenti. Brava, continua così!

16/02/15, ore 09:18

Ciao. Scusa se recensisco solo ora. Solo adesso mi sono trovata da sola in casa.
Questa storia è stupenda, ovviamente. Mi ha emozionata tutta, soprattutto le parti della fanfiction di Amy. Mi hanno fatto morire dalle risate i commenti di Sheldon, soprattutto la parte del letto, certo volevano fare un sonnellino, come no. Ma Sheldon è fatto così, ed è così che ci piace giusto?
La telefonata finale tra Sheldon e Amy, mi ha emozionata tantissimo, soprattutto il Ti amo alla fine.
Infine, ti giuro, che Amy che convince Sheldon a vedere al cinema 50 sfumature di Grigio, me lo avevo immaginate pure io, anzi tutta convinta che gli autori avrebbero fatto questa puntata per San Valentino, proprio perché in America, appunto, il film, è uscito il 14. Anche mi immaginavo Sheldon all'oscuro della trama ed Amy gli dice che è un film che parla di un pittore che ha dei problemi con il colore grigio. Sarebbe stato bello la faccia che avrebbe fatto dopo la visione del film.
Complimenti per la storia, sei bravissima. Baci
P.S. Anche io amo Doctor Who e mi mancano tantissimo Rory e Amy.

15/02/15, ore 21:12

Oh cielo, oh cielo, oh cielo.........
E' meravigliosa, questa fanfic, il racconto, la descrizione dei personaggi...è tutto così LOVE LOVE! ^u^ <3
E' confermato. L' ADORO. OTTIMO LAVORO!!! 'u^

15/02/15, ore 13:48

TU SEI UN GENIO!
No, sul serio... Cioè, è assurdo, mi sembra che la fan fiction sia stata scritta da Amy, lo stile è lo stesso di quello della storia narrata nell'episodio!
Bravissima, davvero, già dai tuoi spoiler sul gruppo ho capito che sarebbe stata una fan fiction stupenda, ma hai davvero superato le aspettative.
Hai saputo gestire benissimo la situazione, è normale che Sheldon decidesse di iniziarla e poi non riuscire a non finirla a causa dei suoi disturbi ossessivo-compulsivi.
I suoi commenti mentre leggeva mi hanno stesa... "Cosa volevano fare adesso, un sonnelino?" xD
Certo, Sheldon, certo...
Ho apprezzato il collegamento con la 7x24, è super palusibile che Amy abbia scritto quel finale dopo la sua partenza.
La telefonata ha fatto esplodere i miei feelings, giuro, era decisamente realistica e... perfetta, ecco.
Che carino Sheldon che si pone tutte quelledomande sull'eventuale infelicità di Amy e lei che replica che è sul serio felice con lui!
E il "Ti amo" <3 potevo perfettamente immaginare Amy che sorride, alla fine <3
Che poi, dai, povero Sheldon che deve andare a vedere 50 sfumature di Grigio xD
Non ho letto il libro nè visto il film, ma da quel che ho sentito non oso immaginare la sua reazione...
O si coprirebbe gli occhi come quando Amy gli mostrò una foto di un parto o se ne fuggirebbe a gambe levate, chissà xD
Bravissima davvero, ti faccio i miei più vivi complimenti! <3
Scrivine altre, mi raccomando! <3
Bacioni!
milly.

14/02/15, ore 17:43

Ciao cara ^^
OH. MIO. DIO.
Questa storia è qualcosa di veramente stupendo! Non appena ho letto sul gruppo di fb che l'avevi pubblicata, sono corsa subito a leggerla, non ce l'ho fatta ad aspettare fino a stasera e non me ne sono affatto pentita.
Certo, devo ammettere che in certi punti Sheldon è stato piuttosto OOC, ma penso che, se fosse venuto a conoscenza della fanfiction scritta da Amy, avrebbe reagito pressappoco come hai scritto tu.
Ho adorato il modo in cui hai continuato la fanfiction di Amy e il fatto che il triste finale fosse collegato alla separazione dei due quando Sheldon ha deciso di partire, è stata un'idea geniale e finalmente Sheldon si è reso conto di quanto lei abbia potuto soffrirci!
Devo farti i complimenti, comunque, oltre che per la meravigliosa storia, per il fatto che sei riuscita a continuare la fanfiction di Amy, in modo impeccabile! Lo stile sembra quasi identico, come l'avesse scritta davvero lei!
Il riferimento alle manie ossessivo-compulsive di Sheldon mi ha fatto morire dal ridere: sono stata certa al cento per cento che, nonostante Amy lo avesse implorato più e più volte di non continuare a leggere, lui l'avrebbe fatto e non sarebbe riuscito a dormire finchè non avesse saputo come la storia andava a finire.
Era chiaro, comunque, che l'avrebbe adorata! Sheldon paragonato ad un viaggiatore del tempo, come Doctor Who... impossibile che non potesse piacergli il parallelismo xD
Che dire, questa one-shot è stata sublime, l'ho letta tutta d'un fiato con gli occhi a cuoricino! Soprattutto la parte finale, in cui Sheldon le dice che la ama *-*
MY FEELS T.T
Scherzi a parte, davvero; ci vorrebbe un episodio di San Valentino così, ma entrambe sappiamo che non accadrà, purtroppo.
Metto questa storia immediatamente tra le preferite, è troppo, troppissimo bella! Sei davvero un genio, c'è poco da dire :D
Comunque, la parte in cui Amy gli propone di andare a vedere Cinquanta Sfumature di Grigio... mi ha stesa xD
Ho cercato di immaginarmi uno Sheldon disgustato e sconvolto, ma che, allo stesso tempo, fa infinite domande a Leonard, Penny ed Amy al cinema su cosa sta accadendo xD davvero, ci vorrebbero proprio episodi così!
Dire che ti adoro per aver scritto questa storia è poco, non smettere di farlo perchè sei veramente bravissima e questa storia merita molto!
Ti saluto e ti mando un grosso bacio, alla prossima :*
N.
P.S. Per me San Valentino è un giorno come tanti altri, anche se sono fidanzata non festeggio, perchè penso che non ce ne sia motivo, alla fine. Ma buon Sal Valentino, comunque xD