The Catcher in the Rye
di Callie_Stephanides

18/02/15, ore 23:35

Non mento se dico che sono stata attratta qui dal tuo nickname, middlesex è un libro veramente poco conosciuto e immagino sia importante per te vista la tua scelta. Poi the catcher in rye, il titolo della fanfic, si riferisce ad un altro libro che io personalmente adoro. E i vari riferimenti ad autori horror nelle tue storie, fra cui king e lovecraft, mi hanno sorpresa: abbiamo dei gusti letterari spaventosamente simili. Giuro, scrivi in un modo che mi da i brividi, raramente sono stata colpita così tanto da una semplice storia, ma la tua ... ha fatto sbiadire metà delle cose che ho letto negli ultimi tempi. Ti faccio i miei complimenti, attendo con molta anticipazione il seguito

15/02/15, ore 18:20

Era un po' che non leggevo qualcosa di tuo - leggo poco in generale, ultimamente - ma devo dire che è sempre un piacere. Anche in questo fandom ci sono da poco, però devo dire che a livello di stimolazione della fantasia è veramente ottimo! (anche io ho già scritto qualcosa e, visto il mio periodo, è già una vittoria!)
Tu hai sempre un grande talento per le trame e questa è già interessante, ammetto di essere curiosa. Ma soprattutto lo sono della caratterizzazione che farai dei Winchester, perché già so che sarà fantastica.
Non mi resta che farti i soliti ripetitivi, ma spero comunque graditi, complimenti.

15/02/15, ore 09:43

Le sorprese di metà Febbraio. Giravo nel sito ieri sera e quando ho trovato la tua nuova storia ho sbattuto gli occhi un paio di volte dallo stupore. Ti aspettavo con qualcosa di nuovo e lo sai e non c'è niente di meglio dopo una lunga giornata di studio intenso.
Recensisco ora solo perché non avevo la connessione wifi accesa e il segnale di internet e del telefono in generale a casa mia prende da schifo.
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo: hai preso un personaggio nuovo e ne hai disegnato tutti i contorni principali, la sua vita, le sue tragedie (chiamiamole così), i suoi gusti e quello che gli è successo più o meno fino al momento in cui arriva Dean.
Trovo molto interessante il fatto che, almeno all'inizio, le persone intorno a lui morivano e pensavo fosse anche qualcosa che depistasse fino all'ultimo, adesso... non so, non ho idee ma sono molto molto curiosa! :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo e... bentornata tra noi! :D
A presto, un abbraccio,
Vali <3

15/02/15, ore 05:57

Bella storia :) complimenti! L'ho praticamente divorato questo capitolo.
La storia si prospetta benissimo; sperduta cittadina americana dimenticata anche da Dio, forse. Hai un modo di scrivere fantastico! Leggero, si legge volentieri :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) Ancora complimenti ;)

14/02/15, ore 21:13

Meraviglioso.
Meraviglioso come tutte le tue storie su Supernatural (Seasonal Bleeding è in assoluto una delle storie più belle che ho mai letto).
Adoro le ambientazioni in Supernatural che si rifanno ai tempi dove Dean e Sam non erano altro che adolescenti.
Cacciatori e incasinati già all'epoca, ok, ma adolescenti.
E, ovviamente, questa storia sembra promettere bene: atmosfera cupa di una piccola cittadina americana di campagna dove essere omosessuali era ancora un reato; Dean che sbuca dal nulla per salvare il (fortunato) povero ragazzo, bello solo come può esserlo lui, mostri che squarciano e staccano la testa.
Il tuo modo di scrivere è stupendo; quello, l'atmosfera, i paesaggi e i personaggi non fanno altro che ricordarmi i libri del mio amatissimo King.
Sul serio, è una sensazione incredibilmente piacevole leggere qualcosa che ti ricorda molto uno dei tuoi autori preferiti.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono sicura che sarà incredibile.
Un abbraccio e tantissimi complimenti.