Rosalie Hale's Story - Between Life and Death.
di Lavinne

03/03/09, ore 15:44

Voglio il continuo.. Sisi, lo vogliooo *-* Mi piaceee, in più Rosalie è un personaggio che mi attira molto e che nella saga in fondo non ne parla poi così tanto.. Per favoreee,continualaaa *O*

31/12/08, ore 19:37

anche se sono un pò in ritardo ho trovato la tua fan fiction solo mentre, mentre ozio in attesa del cenone con un gran male di piedi dovuto ai tacchi... pr tornare alla storia davvero molto invitante. io amo a coppia rose-emmett perchè adoro il secondo e perchè ache rosalie mi sta simpatica. soffre molto per la sua condizione matrova in emmett un punto di appiglio. nonostante tuto è molto romantica ed interessante... spero che continuerai perchè la storia mi piace molo. intanto la metto tra i preferiti...un bacio e buon 2009!

27/12/08, ore 01:06

*_* un'altra fan fiction su Rose ed Emmett!!ti prego posta presto!il prologo promette davvero bene!Bacio

17/12/08, ore 19:18

Me curiosa...aggiorna presto!!!BAX^^

08/12/08, ore 22:45

Bene, bene! Un'altra fiction su Rose!*.* Non vedo l'ora di leggere la continuazione^^

04/12/08, ore 12:10

Curioso... avevo avuto la tua stessa idea, una bella storia su Rose, solo che io l'ho iniziata proprio dal principio, ovvero dallo stupro di Royce. sono davvero curiosa di leggerne il seguito, e sarei onorata se tu dessi un'occhiata alla mia! tua, Joy.

04/12/08, ore 11:55

Ma certo che piace, e lo chiedi pure? Continua! XP