3+3=33
di VivaPotter

12/04/15, ore 16:16

Ciao! Il titolo mi ha molto incuriosita :) allora come inizio non ho molto da dire se non che i caratteri dei personaggi mi piacciono e anche la copertina. Sono curiosa di sapere cosa succederā :) bella la copertina! Ma come mai non aggiorni? Dai ti prego! ;)
LuxShilas

10/03/15, ore 18:17

Ehy, scusa per il ritardo con cui vengo a recensire ma ho appena visto questa storia, andando a fondo nel settore fantasy!
Come presentazione lascia a desiderare, non vedo l'ora di sapere cosa sconvolgerà la vita di questi sei ragazzi :)
Al prossimo capitolo
Marta

15/02/15, ore 00:19

Fantastico, una nuova storia! Io ci sono! Mi incuriosisce molto come inizio, aggiorna presto con fatti interessanti... E mi raccomando il romanticismo ahahah ;) chissā come saranno le coppie
E il fantasy? Non saprei che dire... Aggiorna presto!
DadinaLawrence

14/02/15, ore 19:52

Ciao, che bella storia! Come ti č venuta in mente? Č davvero originale, e ci sono dei bei ragazzi wowwwwww soprattutto Ludovico č bellissimo io adoro Cody Simpsonnnnnn!!!! Aggiorna. Ora. Ciaooo
Milkendy

14/02/15, ore 18:25

Ciao! Sono contenta che tu ti sia imbattuta in una nuova storia, perché scrivi troppo bene e il tuo stile di scrittura è bellissimo!
Il titolo davvero non lo capisco, ma mi incuriosisce moltissimo!! :)
Per gli attori che interpretano li conosco tutti, hai fatto una bella scelta e la copertina è fantastica!
Sono curiosa di vedere quella cosa che ha "stravolto" la vita dei sei ragazzi...
Non c'è molto da dire se non che aspetto il seguito e che il mio personaggio preferito è Alessia! :D
Aggiorna presto, mi raccomando,
Leslie <3