La Freccia di Cupido
di Cocol_Sasso_97

14/02/15, ore 19:20

Questa storia è di una fluffosità unica, mi fa riconciliare con il san Valentino! ^^ bella l'idea delle nazioni-cupidi, e originale il fatto che possano colpirsi tra loro! Lovino come primo della classe, ammetto che non me lo aspettavo, avrei scommesso su feli (by the way, era un accenno gerita quello alla fine? Attendo sviluppi! ) e beh, lud e antonio sono il sogno proibito di noi tutti, per cui non sprecherò altre parole! ^^ brava e alla prossima!

14/02/15, ore 18:41

Che fanfiction carina!! :3 È proprio graziosa, è scritta bene e l'ho trovata anche originale :) Mi sono molto emozionata, sia per Lovino e Antonio che per i due ragazzi all'inizio. Anche per le fanGiulle in mezzo alla storia, ovviamente... Anche se mi è dispiaciuto tanto per l'altro ragazzo... :( San Valentino è una festa molto particolare a mio avviso. È molto famosa, estremamente commerciale, ma allo stesso tempo molto dolce: sono sempre contentissima quando so che qualcuno si è dichiarato oppure un rapporto si è risistemato. Anche per questo questa fanfiction mi ha davvero preso! Mi sentivo un po' Feliciano, veramente ^^"
Brava ;)
Kiss